Costumi da bagno Triumph estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Triumph estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Triumph ci svela la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una linea di bikini e costumi interi pensata per soddisfare le esigenze di tutte le donne, da quelle più giovani che non rinunciano a completi cool, colorati con cui poter vantare un’abbronzatura invidiabile, alle donne più mature che amano essere impeccabili sulla spiaggia con modelli molto belli ma che siano adatti alle loro forme e alla loro età. Scopriamo insieme tutti i costumi da bagno della collezione Triumph per l’estate 2012.

    L’estate è ormai nel vivo e un po’ tutte abbiamo cominciato a prendere il sole, in mare o in piscina che sia. Le proposte di costumi da bagno che troverete nei negozi sono tantissime e, complici i saldi, potrete fare incetta di modelli strepitosi a prezzi contenuti. Tra i nostri preferiti ci sono i modelli di Tezuk, fashion brand noto per i suoi costumi componibili che fanno impazzire sta italiane ed internazionali ma, per le più sofisticate, c’è la proposta di Calvin Klein con i suoi costumi eleganti e dallo stile minimal ed essenziale.

    Anche Triumph ci propone dei costumi davvero molto interessanti, che potrete scoprire nella nostra fotogallery. A regnare sovrani in questa collezione sono i bikini, dei modelli davvero strepitosi e molto diversi, perfetti per ogni età e ogni fisico. Le più giovani potranno puntare sui modelli sbarazzini, con stampe colorate e slip molto sbambati, a prova di abbronzatura.

    Le donne più adulte potranno, anche loro sfoggiare dei bikini, ma con slip a vita più alta e reggiseno con bretelle larghe. I colori sono molto variegati anche se Triumph sembra aver avuto una predilezione per le romantiche tinte pastello.

    Anche i costumi interi si difendono bene in questa strepitosa collezione grazie soprattutto a delle forme e delle linee innovative che non li rendono i classici costumi interi. La silhouette è valorizzata al massimo, è possibile acquistare i costumi con le coppe leggermente imbottite e tutti i modelli sono privi di spalline, una soluzione che li rende molto simili a dei body.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione di costumi da bagno di Triumph per l’estate 2012? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI