NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Triumph, catalogo Estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno Triumph, catalogo Estate 2014 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Triumph estate 2014 è una delle più caratteristiche quest’anno, una linea tutta incentrata su una delle tendenze fashion più interessanti della stagione: i motivi a stampa. Triumph è uno dei brand più attenti alle esigenze delle sue clienti, per questo pensa una proposta in cui troverete tutte le forme più belle, perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile, adattate però a una vasta gamma di colori e fantasie in linea con i must have più cool del momento.

    I costumi colorati sono diventati una delle tendenze più popolari quest’anno, modelli che ritroviamo in collezioni come quella di Golden Point per l’estate 2014, una delle più ricche e variegate. Triumph si colloca sulla stessa scia, e pensa una linea in cui troverete forme per ogni esigenza, ma senza rinunciare a dettagli fashion molto singolari.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bikini della collezione. Si tratta di costumi a due pezzi con parte superiore formata principalmente da comodo reggiseno con coppe imbottite e in alcuni casi con audace effetto push up. La griffe li abbina a slip con fascia larga, con fascia stretta, con laccetti regolabili o con tanga per chi ama questo tipo di capo.

    Il catalogo costumi Triumph comprende bikini a tinta unita in colorazioni classiche come il rosso, il nero e in tinte pastello quali l’azzurro e il rosa, ma soprattutto modelli con stampe vivaci come quelli della linea Portofino incentrati sulle sfumature più intense di oceano. Bikini a balconcino lasciano poi il passo a modelli con triangolo dai laccetti pronti per essere legati dietro il collo, e a bikini a fascia con laccetti che possono anche essere rimossi.

    Ma al pari di collezioni come quella di costumi La Perla per l’estate 2014, anche Triumph vuole tra i suoi modelli di punta costumi interi altrettanto seducenti. Si tratta di modelli a tinta unita con scollo più o meno profondo, di versioni con corpetto a fascia e di splendidi modelli con stampe colorate che percorrono l’intera superficie. In alternativa, ecco anche incantevoli tankini e trikini con motivi colorati lungo le coppe e base in toni meno eccentrici.

    In coordinato Triumph propone abiti da mare lunghi o corti, kaftati a tinta unita in toni scuri, pastello o chiari e copricostume minimal nella stessa palette cromatica dei costumi. Sfogliate il catalogo della collezione Triumph per l’estate 2014 nelle nostre immagini, vi piace lo stile della nuova collezione?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno interi
    PIÙ POPOLARI