Costumi da bagno Tory Burch, la colorata collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tory Burch ci presenta la sua splendida collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 e proprio come avevamo notato sfogliando i cataloghi delle altre collezioni dei grandi marchi, il modello che più viene valorizzato è ancora quello del costume intero. Tory Burch ovviamente lo arricchisce sfruttando fantasie e accostamenti cromatici vivaci e barazzini, motivi che troviamo ripresi anche nella linea di bikini, sia sui modelli a triangolo, sia su quelli con coppa e ferretto e anche sulle immancabili fasce. Una collezione completa che lascia però spazio anche a varianti meno eccentriche e più sofisticate. Diamo uno sguardo insieme alla linea di swimwear targata Tory Burch.

    Costumi da bagno Tory Burch, i modelli interi

    Come vi anticipavo, la linea di costumi interi Tory Burch è molto variegata, caratteristica che abbiamo riscontrato in diverse collezioni di costumi da bagno quest’anno, dai grandi marchi a quelli economici, sembra proprio che sia il must have della stagione! Toy Burch ci propone costumi con fantasia geometrica nei toni del nero e del bianco con bretelle sottili e allacciatura particolare sulla schiena, modelli sempre in colori tenuti con coppe sagomate, ferretto e arricciatura proposti però anche in fantasie più audaci e in toni di rosso e blu elettrico, o ancora bellissimi costumi dal mood più chic nella versione monospalla con anello e logo, una delle più caratteristiche, o con arricciatura e allacciatura sulla nuca.

    Per le amanti di uno stipe più sbarazzino, ci sono costumi interi in color block o a tinta unita in colori come il bellissimo magenta, e particolari varianti con parte superiore a fascia, impreziosite da stampe geometriche o fantasie dipinte decisamente uniche!

    Costumi da bagno Tory Burch, i bikini

    La linea di bikini Tory Burch lascia ampio spazio a triangoli, costumi con coppe e fasce. Molte delle fantasie presenti nella collezione di costumi interi tornano adattata a triangoli con bretelle sottili e laccetti per gli slip, o triangoli con fasce più larghe da annodare dietro il collo. Belli i modelli di bikini dotati di coppe con ferretto, proposti sia in fantasie più neutre e “adulte” come le righe in bianco e nero e i quadretti in nero, sia nelle versioni più d’impatto come quella con fiori rossi su sfondo blu.

    I costumi a fascia sono tutti dotati in ogni caso di laccetti che potrete o meno legare dietro il collo, e hanno un fiocco al centro della fascia che si coordina con i nastri pendenti dallo slip.

    Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Voi quale modello preferite?