Costumi da bagno Tezuk, la collezione Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Tezuk, la collezione Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, costumi da bagno Tezenis, Tezuk
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Tezuk per l’Estate 2015 è una delle più colorate e sbarazzine della stagione, una linea caratterizzata da modelli nelle forme più amate dalle donne moderne e in fantasie per tutti i gusti. Il brand premia da anni un mood vivace e grintoso, così in vista dei mesi caldi pensa una ricca selezione di bikini ispirati ai must have più glamour del momento.

    Collezioni come quella di costumi da bagno 2015 Bikini Lovers lanciano per la stagione il diktat dei modelli con stampa colorata, e Tezuk è una delle griffe che interpretano il trend in maniera più originale. Il marchio preferisce puntare da sempre su creazioni molto vivaci, bikini a fascia e modelli a triangolo previsti principalmente in vesti pastello o laminate per le appassionate di moda che amano osare.

    Primo piano nella collezione estiva di Tezuk sui costumi a due pezzi. I bikini, come vi anticipavamo, sono pensati nella forma con pezzo superiore a fascia che va tanto di moda negli ultimi anni. Allineandosi allo stile di collezioni come quella di costumi da bagno Verdissima per l’Estate 2015, anche Tezuk ha ideato versioni ultra moderne e coloratissime: sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bikini con fascia interamente rivestita di paillettes a tinta unita o multicolor, accanto alle varianti con pezzo superiore e inferiore completamente laminati, declinati in sfumature di oro, argento e in nuances pastello più accese come l’azzurro e il rosa.

    Spazio anche a bikini a fascia dalla fantasia a righe degradé, a modelli con disegni a tema floreale o astratto e geometrico, come prescrivono i trend più cool per la stagione. Alle donne che amano indossare capi impossibili da far passare inosservati, Tezuk dedica bikini dalle fantasie animalier: parliamo di modelli dalla decorazione maculata o zebrata, nelle versioni con i due pezzi in coordinato e in quelle con fascia animalier e slip nero a contrasto.

    I bikini a triangolo riprendono lo stesso tipo di colorazioni e fantasie, e sono previsti in abbinamento con diversi capi chic di moda mare: la collezione comprende caftani con bretelle scese, modelli con maniche ampie dalla lavorazione crochet, minidress senza bretelle, playsuit in nuances vitaminiche, gonne plissè e pantaloni a palazzo nella stessa palette grintosa dei costumi da bagno.

    Sfogliate le immagini del catalogo costumi Tezuk nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy dalla collezione per l’Estate 2015?

    447

    I costumi da bagno estate 2015 più fashion
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016costumi da bagno TezenisTezuk

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI