Costumi da bagno Tezuk, collezione estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno Tezuk, collezione estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Tezuk Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno Tezuk, collezione estate 2014. Una nuova proposta fresca e briosa per il brand specializzato in bikini e costumi molto glamour: la bella stagione porta con sé una ventata di fantasie multicolor e di accenti molto intensi, senza lasciare da parte trend più grintosi come le stampe camouflage e persino quelle animalier! Tezuk è noto per le sue linee sempre eccentriche e caratterische, per questo non sorprende scoprire una nuova collezione piena di modelli da urlo.

    Le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2014 si riempiono quest’anno di creazioni molto audaci, come del resto ci hanno dimostrato le immagini della recente proposta di costumi da bagno 2014 firmata Yamamay. I brand specializzati in questo settore riescono a trovare modi sempre nuovi di adattare i diktat fashion più intriganti ai loro modelli, senza però rinunciare a un tocco personale.

    Succede anche nel caso del catalogo costumi Tezuk che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale della griffe. Come ci è già capitato di vedere osservando la collezione estate 2014 di costumi da bagno Miss Bikini Luxe, grandi protagonisti anche quest’anno sono i bikini a fascia, modelli popolarissime nelle ultime stagioni e sempre più estrosi.

    La collezione di costumi a fascia Tezuk prevede modelli con pezzo superiore senza bretelle dalla superficie liscia in colorazioni classiche e sempre molto amate come il bianco, il nero e le diverse sfumature di marrone, ma soprattutto fasce arricciate o completate da volant bon ton lungo tutta la superficie, in abbinamento con slip a fascia larga, slip con laccetti, brasiliani e persino culotte a vita alta in pieno stile anni ’50.

    Come vi anticipavamo Tezuk adora osare, perciò spazio nella sua collezione a bikini maculati, a modelli zebrati e persino a versioni con stampa rettile.

    Più particolari i bikini a fascia in black & white con rete di fasce da legare dietro il collo, costumi che si alternano a varianti a triangolo con superficie glitterata oltre che ai più classici costumi a triangolo a tinta unita che piacciono sempre tanto alle fashion victim.

    Tra le novità della proposta estiva di costumi Tezuk troviamo poi costumi interi con le stesse fantasie dei bikini, oltre a trikini con bretelle asimmetriche davvero singolari nella forma. Cosa ne pensate della linea Tezuk per l’estate 2014? Vi piace lo stile della nuova collezione?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Tezuk Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 10:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI