Costumi da bagno Tezenis, i modelli della collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Tezenis ci presenta la sua bellissima collezione di costumi da bagno pensata per l’estate 2012, una linea di bikini e costumi a fascia che spazia tra motivi e fantasie più classiche, ma aggiunge anche novità interessanti. Dai tocchi dal sapore retrò, alle fantasie colorate, la nuova collezione lascia ampio spazio alle forme più di moda nell’ultimo anno e cioè i costumi a fascia, ripensati in chiavi nuove e particolari per essere glamour anche sulla spiaggia. Il marchio sponsor del programma Amici non dimentica le tendenze dell’ultima ora nelle sue linee, scopriamo insieme la collezione di costumi da bagno 2012.

    Costumi da bagno Tezenis 2012: i bikini

    Nella linea di bikini Tezenis con coppe, troverete il bellissimo modello con stampa maculata formato da reggiseno push up (al prezzo di 9.90 euro) e slip a fascia larga allo stesso prezzo. Ha inserti metallici sulle coppe a completare la forma e lacci neri. Molto bello anche il modello a quadretti bianchi e neri, con reggiseno push up e arricciatura, inserti ad anello e laccetti regolabili per lo slip. Più chic e ricercato il modello con fantasia ricamata e laccetti a contrasto in marrone. Nella nuova collezione sono poi presenti costumi da bagno a triangolo con fasce larghe e oblò centrale con fantasia multicolor a righe, modelli a triangolo sagomato e imbottitito con motivo a fiorellini su base bianca e ancora varianti sempre imbottite con fantasia a righe in toni scuri per le amanti di uno stile più classico.

    Costumi da bagno Tezenis 2012, i modelli a fascia

    Come vi dicevo, quest’anno molte collezioni stanno riservando un posto particolarmente importante alle linee di costumi a fascia, modelli destinati alle taglie di reggiseno più piccole, e malgrado ciò davvero adorabili. Anche Tezenis non si tira indietro e nella sua linea estiva inserisce bellissime fasce a fiorellini rossi, rosa, gialli e turchesi su base bianca, con inserti e laccetti in rosso e slip regolabile e modelli dal mood retrò a righe orizzontali in toni di bianco e blu elettrico con slip a fascia larga. Bellissimi i costumi con fantasia a pois bianchi su base turchese, con arricciatura centrale sulla fascia e slip regolabile, o la variante a righe strette bordeaux e bianche con fiocchetti laterali sullo slip.

    Tutti i modelli Tezenis sono in vendita al prezzo di 19.80 euro, potete vederli meglio nella nostra fotogallery o sul sito ufficiale del marchio. Cosa ve ne pare? Avete già scelto un modello che vi rappresenti al meglio quest’anno in vacanza?

    Dolcetto o scherzetto?