Natale 2016

Costumi da bagno Tezenis 2016: la nuova collezione [FOTO]

Costumi da bagno Tezenis 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, costumi da bagno Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Fantasie coloratissime per la collezione di costumi da bagno Tezenis 2016, una linea di carattere in cui trovare modelli femminili e trendy, nelle tinte più belle del momento. Testimonial per il famosissimo marchio è la cantante Rita Ora che indossa i capi di punta della linea di beachwear negli scatti pubblicitari, bikini a fascia, a triangolo o con coppe in versioni assolutamente irresistibili.

    Fascia con volants

    I costumi da bagno a fascia sono una tendenza di grande successo negli ultimi anni, cuore di tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore. Tezenis adora il modello e lo declina nella sua linea estiva in tantissime varianti per tutti i gusti. I bikini a fascia hanno bretelle rimovibili e sono proposti in coordinato con slip a fascia fissa o con laccetti regolabili, ma anche con brasiliane più seducenti.

    Le fasce sfoggiano motivi floreali in colorazioni pastello molto belle come l’azzurro e il rosa, ma anche decori a zip zag multicolor in stile etno-chic. Tra le novità più particolari i bikini con volants lungo lo slip e le coppe, creazioni dallo stile bon ton che è possibile scegliere sia con pezzo superiore abbinato nella stessa fantasia, che con uno slip a contrasto per creare un effetto più caratteristico.

    Bikini bianco e nero

    Alle fasce più classiche Tezenis alterna costumi con tagli cut-out lungo le coppe, uno dei trend di maggior successo nel campo dei bikini per l’estate 2016, modelli intriganti dotati di coppe sagomate e bretelle da legare dietro il collo.

    Altrettanto originali i costumi asimmetrici con bretella unica, anche questi con volants lungo i profili, nelle vesti stampate oppure a tinta unita in colorazioni classiche come il nero.

    Immancabili i bikini con coppe sagomate e ferretto, in abbinamento con slip o brasiliane. Più originali le versioni in black & white, costumi a triangolo oppure con coppe dalla base nera e dai ricami bianchi lungo i profili e le bretelle. A completare la collezione troviamo anche incantevoli midkini in stile anni ’50 con culotte a vita alta abbinata a una fascia con oppure senza ferretto, ma non mancano costumi interi a fascia dalle bretelle rimovibili dedicati a chi preferisce uno stile più sofisticato e chic.

    Sfogliate le immagini del catalogo costumi Tezenis online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il bikini perfetto per voi?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016costumi da bagno Tezenis

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI