Costumi da bagno romantici quelli della collezione estate 2011 di Love Nature

Costumi da bagno romantici quelli della collezione estate 2011 di Love Nature
da in Abbigliamento, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, In Evidenza, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ancora novità tra i costumi da bagno per l’estate 2011, ecco come Love Nature pensa la sua collezione, una linea che punta principalmente su toni neutri e forme romantiche, ma la cosa più interessante della collezione di costumi da bagno Love Nature è che, come dice il nome, ogni modello è realizzato in tessuti ecologici, il marchio è attentissimo alle problematiche ambientali, ma non per questo la sua linea perde qualcosa dal punto di vista dell’estetica! Tre le linee pensate dal marchio, guardiamole insieme!

    Quest’anno tra le collezioni di costumi da bagno si sono ritagliate un posto di riguardo linee di moda giovane come Miss Sixty e Killah, i cui modelli hanno tutti un fascino glamour e originale, ma altrettanto belli sono stati i costumi proposti da Parah e da Liu Jo, meno eccentrici forse ma comunque audaci e di carattere.

    Love Nature pensa la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2011 in tre linee: la linea Borsa Bora, in cui cotone biologico e stampe floreali sono le protagoniste; la linea Tropez in cui a farsi notare sono le fantasie a righe che quest’anno hanno spopolato nelle collezioni di abbigliamento; e la linea Tendre, romantica, dedicata a quelle donne che amano ricci e ricami preziosi sui loro modelli.

    Che siate amanti dei bikini o dei costumi a fascia, o magari delle coppe e dei costumi interi, le forme ci sono tutte nella collezione Love Nature e sono davvero belle e delicate! Cosa ne pensate?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiIn Evidenzacostumi 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI