Costumi da bagno Ralph Lauren, collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Ralph Lauren ha in serbo per noi una collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 davvero molto bella che spazia tra modelli ispirati a uno stile più ricercato e di classe, nella tradizione del marchio alla fine, e modelli più vivaci e sbarazzini dedicati alle fashion victim giovani che potranno scegliere tra stampe colorate e soprattutto floreali, motivi a righe e colorazioni d’impatto. Sulla scia di tutti i grandi marchi pronti a sperimentare senza però dimenticare ricercatezza e stile, anche Ralph Lauren pensa una collezione estiva di costumi tutta da scoprire: diamole una sbirciata nel dettaglio.

    Costumi da bagno Ralph Lauren, collezione estate 2012: i bikini

    Nella sua linea di bikini Ralph Lauren ha voluto costumi a triangolo molto belli, alcuni dei quali sono stati protagonisti degli scatti della recente campagna pubblicitaria dedicata dalla griffe alla bella stagione. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete modelli di bikini coordinati con slip a fascia elasticizzata in toni pastello come il turchese, l’arancione e il blu elettrico impreziositi da arricciatura che ricorre anche sulla parte superiore completata da inserti dorati a forma di bottone. Tra le versioni più caratteristiche troverete poi i modelli Paisley in cashmire dalla fantasia esotica con nodo centrale dorato che torna anche sulla slip, i modelli con fantasia a righe sempre in diversi colori pastello, e ancora varianti in sfumature tramonto più romantiche.

    Le stesse fantasia tornano poi per i modelli con fascia superiore, proposti con bretelle rimovibili e inserti gioiello nelle versioni più glamour, fantasie che tra l’altro Ralph Lauren vuole anche su top, t-shirt, minidress e prendisole che completano la sua linea mare 2012.

    Costumi da bagno Ralph Lauren, collezione estate 2012: i modelli interi

    Come in ogni collezione di costumi da bagno che si rispetti quest’anno un posto di rilievo è riservato ai modelli interi e tra quelli più particolari si fa notare innanzitutto il modello Paisley che riprende la stessa fantasia del bikini a triangolo in toni di blu, azzuro, bianco e lilla, ma è proposto con particolare scollatura asimmetrica e una solo bretella. Più sporty chic i modelli in toni pastello di arancione, turchese e rosa con coppe e arricciatura che percorre tutta la superficie, forma completata da particolari dettagli gioiello o metallici in dorato. Non mancano costumi interi con profondo scollo a V tra i triangoli che sostituiscono le coppe e inserto metallico nel centro, una forma dal fascino più retrò che piace molto ai grandi nomi della moda nell’ultimo periodo.

    Vi piace la collezione mare 2012 di Ralph Lauren?