Costumi da bagno Pull&Bear, tutti i modelli per l’Estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Pull&Bear, tutti i modelli per l’Estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Pull and Bear
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’estate e il brand spagnolo Pull&Bear è lieto di mostrarci la sua collezione di costumi da bagno per la bella stagione. Pull&Bear, come saprete tutte, è un brand del gruppo Inditex che ci propone tanti capi d’abbigliamento e accessori dallo stile cool e a prezzi davvero modici. Per l’estate 2012 anche i costumi da bagno rispetto pienamente questa filosofia con tante soluzioni briose, colorate e molto semplici in cui le protagoniste principali sono le stampe floreali o fantasia e le tinte vivaci. Scopriamo insieme la collezione mare di Pull&Bear.

    Pull&Bear è un brand che ci piace molto per il suo stile giovanile e di tendenza. Ma non sono solo le sue collezioni di abbigliamento a catturare l’attenzione delle fashion victim ma anche gli accessori, ne sono un esempio i bellissimi foulard per la primavera estate 2012 che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, colorati e decorati da stampe preziose e accattivanti.

    La nuova collezione di costumi da bagno Pull&Bear è dedicata ad un target molto giovane e, non a caso, è incentrata solo sui bikini. I modelli proposti dal brand sono caratterizzati dal classico reggiseno a triangolo senza imbottitura, reggiseno a fascia con bretelle da allacciare al collo o senza oppure top impreziosito da volants. Gli slip invece, sono tutti a vita bassa, con o senza laccetto.

    Per quanto riguarda i colori, Pull&Bear punta soprattutto sulle tinte vivaci senza trascurare modelli semplici in tinta unita, dal classico nero e bianco fino al femminile e vezzoso rosa. Le stampe sono le regine incontrastate di questa collezione. Le vediamo soprattutto negli strepitosi motivi floreali declinati in sfumature e colori molto diversi, più intensi o pastello, oppure nei motivi multicolor, come quelli proposti nei modelli con reggiseno a top. Le amanti della bandiera degli Stati Uniti che, insieme alla Union Jack, orna da sempre t-shirt, foulard e accessori di ogni tipo, potranno optare per il bikini in blu e rosso sul cui reggiseno sono riportate le stelline bianche.

    I prezzi dei costumi da bagno sono, come sempre, davvero imbattibili. I top hanno un costo che va dai 12,99 Euro ai 15,99 mentre gli slip costano tutti 12,99 eccetto il modello in tinta unita che ha un prezzo più basso, 9,99 Euro. Ovviamente i bikini sono interscambiabili, ottima notizia per tutte le ragazze che non indossano la stessa taglia per entrambi i pezzi.

    E voi cosa ne pensate della nuova collezione di costumi da bagno 2012 Pull&Bear? Se volete confrontarli con le proposte di altri brand vi consigliamo di leggere questi articoli:

    La Perla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Kate Spade, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Amarea, la collezione estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Benetton, collezione Estate 2012 [FOTO]

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Moda economicaModa Primavera/Estate 2012Pull and Bear

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI