Costumi da bagno Pompea, una collezione estate 2012 all’insegna del colore [FOTO]

da , il

    Pompea ci propone le immagini della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una linea coloratissima e molto variegata che presenta una serie di modelli molto belli già a partire dalla forma. Al mix il marchio aggiunge anche fantasie per tutti i gusti, dai motivi tropicali a quelli floreali, dai toni più vivaci del color block, ai modelli a tinta unita, insomma, una collezione che farà contente un po’ tutte le fashion victim: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nella sua nuova collezione di costumi da bagno, Pompea ha pensato principalmente bikini, come potete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, forme che passano da triangoli e fasce, ai reggiseni con coppe e ferretto ai quali un po’ tutti i marchi hanno dato interpretazioni diverse e interessanti.

    Tra i triangoli più caratteristici troviamo il modello Navarro con fantasia floreale in toni caldi di giallo ocra interrotta da elementi in bianco e merletto lungo le coppe coordinate a slip a fascia larga, il modello Elk che invece punta su colori più romantici quali il rosa e il bianco ed è completato da fiocco centrale, e ancora il bikini Grenada con i bordi frastagliati in blu a contrasto con la superficie rossa e bianca.

    Molto interessante il modello Kirkwood dal mood anni ’70 per il quale Pompea ha scelto forme geometriche e accostamenti cromatici più particolari, aggiungendo profili in viola alle bretelle turchesi, mentre la variante Lancaster propone reggiseno imbottito con ferretto e fantasia a pois multicolor sui toni del lilla e del rosa.

    Non mancano le fantasie tropicali per modelli con scollatura a U, dai profili in blu cobalto e la stampa a grandi fiori in colori che spaziano dal turchese, al verde, al bianco, mentre per le amanti dei modelli a tinta unita, Pompea pensa bikini con coppe in toni accesi di azzurro, completati da una pioggia di strass e paillettes lungo la scollatura e coordinati con slip a fascia larga con fiocchetti laterali.

    I modelli con fantasia a righe orizzontali lasciano il passo alle versioni più chic in total black con paillettes lungo le coppe, merletti e ricami caratterizzano i costumi più romantici e sbarazzini, ma non mancano forme più semplici pensate però sempre in colori molto belli come il rosa e il rosso. Nella linea di costumi interi spuntano modelli che riprendono le stesse fantasie dei bikini, ma anche novità più interessanti con motivi a onde multicolor e parte superiore a triangolo con laccetti.

    Una collezione per tutti i gusti quella di Pompea, avete già scelto il vostro modello preferito?