Costumi da bagno Pimkie, i briosi bikini low cost per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sono colorati, sbarazzini e di tendenza e non appena l’abbiamo visti ci è venuta subito una grande voglia di andare al mare per sfoggiarne uno. Vi stiamo parlando dei costumi da bagno Pimkie, un brand di moda low cost molto conosciuto dalle ragazze più giovani e non solo, per le sue collezioni di abbigliamento briose e anche molto basic. Pimkie, anche quest’anno, ha deciso di arricchire la sua proposta estiva con una linea di costumi da bagno che comprende davvero tantissimi modelli, con forme, colori e stampe molto diverse ma c’è un filo conduttore a rendere unica questa collezione: il bikini è il protagonista assoluto!

    Fino ad ora vi abbiamo mostrato tantissime collezioni di costumi da bagno anche se non tutte ci sono piaciute allo stesso moda. Se i costumi da bagno di Gucci ci sono sembrati chic ma non particolarmente innovativi, le proposte di D&G sono state decisamente più diversificate e particolarmente creative, sia nell’uso dei colori che nei tessuti. E poi ci sono anche i brand di moda economica come Zara e H&M che, a prezzi decisamente low cost, ci hanno proposto dei bikini e degli interi molto accattivanti che, sicuramente, staranno già andando a ruba.

    Pimkie, ovviamente, non ha voluto essere da meno e per l’estate 2012 ha deciso di puntare solo sui bikini escludendo completamente i costumi interi che sono stati protagonisti assoluti solo della collezione di Michael Kors. I costumi proposti da Pimkie puntano soprattutto sulle tinte vivaci che impreziosiscono i modelli più basic con slip e reggiseno a fascia oppure rendono scintillanti i modelli con volant, deliziosi e molto bon ton.

    Come molte di voi sapranno, i capi d’abbigliamento e gli accessori stampati sono un must have della primavera estate 2012 e nella collezione mare di Pimkie sono davvero tanti i costumi che si ispirano a questa tendenza. Dalle stampe in stile anni ’50 con i pois, passando per le classiche righe orizzontali fino agli strepitosi e selvaggi modelli floreali, c’è davvero un modello per tutti i gusti.

    Arriviamo adesso alla parte più interessante del nostro articolo: quanto costano questi bikini? La notizia che i prezzi vanno dai 14,99 Euro fino ai 22,99 Euro farà sorridere molte di voi. Inoltre, se già sapete che non indossate la stessa taglia per reggiseno e slip sapere che i modelli sono coordinabili a vostra scelta vi renderà ancora più felici. Cosa ne dite delle proposte di Pimkie per il mare? :)