Costumi da bagno Phillip Lim, una collezione estate 2012 minimal chic [FOTO]

Costumi da bagno Phillip Lim, collezione 2012

Phillip Lim ci propone la sua linea di costumi da bagno per l’estate 2012, una collezione in linea con lo stile e il carattere delle creazioni del marchio 3.1Phillip Lim, che sceglie di valorizzare forme minimal e misurate, senza però rinunciare ai toni pastello che come avrete notato, sono i grandi protagonisti di questa stagione estiva. Così mentre altri marchi di alta moda e brand economici propongono modelli di costumi da bagno il più delle volte caratterizzati da stampe multicolor, motivi floreali, toni esotici e colorazioni accostate in color block, Phillip Lim resta federe a un’idea di moda e di donna più ricercata e sofisticata, come dimostra la sua ultima collezione. Scopriamola insieme.

  • Phillip Lim, bikini blu
  • Phillip Lim, bikini a fascia
  • Phillip Lim, bikini a fascia blu
  • Phillip Lim, bikini verde
  • Phillip Lim, costume intero

Costumi da bagno Phillip Lim, collezione estate 2012: i bikini

phillip lim costumi 2012 bikini verde

Non sono molti i modelli di costumi da bagno che Phillip Lim ha reso disponibili per l’acquisto nello store sul suo sito ufficiale oltre che nelle boutique, ma quelli presenti di certo si fanno notare. Nella linea di bikini sono proposti modelli di costumi con parte superiore a triangolo in tessuto elasticizzato in forme decisamente mini che valorizzano silhouette asciutte e magre. I modelli hanno laccetti da annodare dietro la schiena e dietro il collo, laccetti che tornano anche sugli slip regolabili e terminano con perline colorate. I bikini Phillip Lim sono proposti in verde menta, colore moda dell’ultimo periodo, e nel più classico blu navy, perfetto da abbinare a coordinati per le gite in barca.

Costumi da bagno Phillip Lim, collezione estate 2012: le fasce

phillip lim costumi 2012 bikini fascia

Grandi protagonisti delle collezioni di costumi da bagno quest’anno sono i modelli con fascia superiore, anche questi più adatti a forme piccole. Nella collezione estiva targata Phillip Lim troverete forme classiche, costumi a fascia con lacci da annodare dietro il collo o da togliere, con fascia arricciata in tessuto elasticizzato. Lo slip è a fascia con lacci per regolarlo e anche questo modello è pensato in “blu atlantico”, stando alla descrizione data dallo stilista stessa, e nell’elegante versione bianca più bon ton.

Costumi da bagno Phillip Lim, collezione estate 2012: i modelli interi

phillip lim costumi 2012 intero

Completano la collezione di Phillip Lim i costumi interi che in effetti riprendono forme e colori dei modelli a due pezzi. Il modello più particolare è pensato sempre in tessuto elasticizzato, non è molto sgambato nella parte inferiore e per quella superiore adotta la forma della fascia con oblò a goccia sotto i seni e nastri da legare dietro il collo o da rimuovere se preferite un’abbronzatura più omogenea.

Una collezione minimal chic quella di Phillip Lim, voi cosa ne pensate?

  • Phillip Lim, bikini blu
  • Phillip Lim, bikini a fascia
  • Phillip Lim, bikini a fascia blu
  • Phillip Lim, bikini verde
  • Phillip Lim, costume intero
Segui Pour Femme

Giovedì 14/06/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su