Costumi da bagno Parah, la collezione Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Parah, la collezione Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, costumi da bagno Parah
Ultimo aggiornamento:

    La collezione estate 2015 di costumi da bagno Parah si prepara a conquistare proprio tutte le fashion victim con le sue forme audaci, i dettagli ultra moderni e la ricca gamma di tinte intense. Il brand specializzato proprio nel campo del beachwear è pronto a lanciare tendenze molto interessanti per la nuova stagione, muovendosi tra motivi a stampa e applicazioni che rendono unico ogni modello.

    Collezioni come quella di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 hanno consacrato le fantasie multicolor come must have per i mesi caldi, per questo anche Parah non resiste e presenta una linea dominata da bikini e costumi interi in nuances pastello e sorbetto tra i più cool del momento.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i bikini sono previsti sia a tinta unita che con fantasia stampata. I modelli a tinta unita hanno fascia superiore oppure reggiseno classico con coppe sagomate e ferretto che garantiscono maggior sostegno. In coordinato con slip a fascia, con laccetti regolabili o con brasiliani, sono previsti in tinte quali il verde chiaro, il rosso, il rosa, il magenta più intenso, l’azzurro, l’arancione e il blu cobalto.

    Ai modelli con fascia liscia si alternano quelli con applicazioni gioiello, strass e microinserti tinta su tinta oppure a contrasto che aggiungono un tocco più ricercato a ogni articolo.

    Oltre ai bikini pastello, la griffe propone modelli in colori evergreen come il nero, il taupe e il beige, quest’ultimo adattato a modelli in lycra anche con effetto suede.

    Ma come vi anticipavamo, cuore della proposta Parah sono i costumi con stampa colorata, must have che ha trovato spazio di recente anche nella collezione di Miss Bikini per l’estate 2015. Parah ha ideato bikini con fantasia tropical su base neutra oppure pastello, modelli con motivo floreale più bon ton in sfumature di rosa cipria e varianti dai disegni astratti e dagli accenti fluo più decisi.

    Grande successo anche nel catalogo Parah per i costumi interi: il brand ha pensato modelli dalla forma più classica e coprente in colori come il blu cobalto, il bianco e il nero, ma ha puntato soprattutto su versioni con inserti lungo le coppe, su modelli cut-out con scollatura più audaci e versioni colorate che riprendono le fantasie dei bikini. Per completare la sua proposta la griffe ha aggiunto caftani, minidress e abiti copricostume in tessuti leggeri e ariosi.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione di costumi Parah?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016costumi da bagno Parah

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI