Costumi da bagno Parah, la collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Parah, la collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi da bagno Parah
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo oggi le novità della collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2012, una collezione bellissima che comprende al suo interno diverse linee: la linea Matisse che punta su colori vivaci e su costumi dipinti come vere e proprie tele artistiche, mentre la linea Bianco e Nero sceglie tinte più classiche. La linea Conchiglia premia i toni dell’oceano, Carioca gioca su uno stile più hippy e sfrutta le borchie in gel colorato. Non mancano stampe etniche nella linea La Mia Africa, mentre i costumi Leather sono ispirati al color block. Vediamo insieme le diverse forme proposte da Parah.

    Costumi da bagno Parah, estate 2012: i costumi interi
    parah costumi estate 2012 intero
    I costumi da bagno interi di Parah sono davvero un sogno, magari per qualcuna di voi si tratterà di un modello retrò e ormai passato di moda, ma se date uno sguardo rapido alle proposte di Parah capirete che non è così. Nella linea Matisse spuntano fantasie stampate e forme cut out davvero audaci (219 euro), nella linea Bianco e Nero troverete invece i modelli più sofisticati in tinte più classiche e con coppe imbottite (158 euro). Asimmetrico e coloratissimo il costume intero Conchiglia, mentre quello della linea Carioca è impreziosito da inserti in gel multicolor.

    Costumi da bagno Parah, estate 2012: i bikini
    parah costumi estate 2012 trianolo
    Tante le proposte della linea di bikini Parah, a cominciare dai modelli con reggiseno imbottito in microfibra stampata e ricamata con fili multicolor, per arrivare poi ai modelli push up della linea Matisse dipinti e glamour (227 euro). Non mancano i triangoli nella linea Bianco e Nero con coppa estensibile, mentre nella linea Conchiglia spuntano le tinte ispirate all’oceano e alle sue sfumature. Nella nostra fotogallery trovate diverse varianti, scegliete la vostra preferita!

    Costumi da bagno Parah, estate 2012: le fasce
    parah costumi estate 2012 fascia
    I costumi a fascia sono diventati negli ultimi anni un vero e proprio must, anche perché parliamo del modello che ci permette di ottenere un’abbronzatura perfetta senza segni antiestetici. Nella collezione di Parah spuntano modelli meravigliosi come quelli della linea La Mia Africa con cordoncini in ecopelle e un mood etnico molto bello, mentre il meraviglioso modello della linea Liberty è davvero una piccola opera d’arte! Parliamo di una fascia imbottita con fantasia in stile Liberty appunto, il cui prezzo è di 199 euro.

    Una collezione originale, esteticamente molto bella e anche coraggiosa per certi versi, datele uno sguardo nelle nostre immagini e sul sito ufficiale del marchio. Voi quale modello preferite? Intero o bikini?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi da bagno Parah

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI