Costumi da bagno Parah, collezione estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno Parah, collezione estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, costumi da bagno Parah
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Parah estate 2014 è una delle più vivaci che abbiamo visto finora, una linea tutta pensata in colorazioni intense e alla moda, ricca di novità fresche in forme femminili e seducenti. Parah è uno dei brand più attenti alle esigenze di noi donne, per questo anche quest’anno ci propone una vasta gamma di modelli, bikini classici con coppe o fascia superiore, costumi interi e incantevoli trikini spesso percorsi da stampe davvero chic.

    Parah riesce e a mixare con grazia le tendenze più interessanti del momento con forme intriganti e spesso molto audaci, per questo le sue collezioni di costumi sono tra le più amate da noi appassionate di moda. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014, Parah investe sui colori pastello e su applicazioni altrettanto vezzose oltre che molto chic.

    Protagonisti indiscussi nel catalogo costumi Parah sono i bikini, costumi a due pezzi che da diverse generazioni dettano tendenza in estate. La linea di bikini Parah propone modelli con fascia superiore oppure con reggiseno dotato di coppe e ferretto, più spesso con effetto push up, mentre a chi preferisce uno stile meno estroso la griffe dedica bikini con il più classico triangolo superiore, più o meno scollato a seconda dei vostri gusti.

    I bikini sono poi completati da slip avvolgenti con fascia larga o stretta e brasiliani con laccetti laterali regolabili. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni a tinta unita in toni classici quali il bianco più bon ton, il nero evergreen e diverse sfumature di grigio o marrone, ma soprattutto in toni molto intensi come il giallo canarino, il fucsia e il magenta, il viola e l’arancione.

    Novità fresca di stagione sono i bikini con stampe colorate, sempre su base cromatica pastello, modelli che popolano anche le fila della collezione di costumi di Calzedonia per l’estate 2014. A queste versioni Parah alterna quelle dei bikini a tinta unita con applicazioni a contrasto lungo una della coppe o la scollatura dei costumi interi.

    I modelli interi e i trikini riprendono la palette cromatica dei costumi a due pezzi e sono proposti in abbinamento con i caftani, gli abiti da mare con fascia o bretelle a intreccio, i jumpsuit e gli altri minidress della linea di beachwear Parah. Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione di costumi della griffe?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016costumi da bagno Parah
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI