NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Parah: collezione estate 2011

Costumi da bagno Parah: collezione estate 2011
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Fashion News, In Evidenza, costumi 2011, costumi da bagno Parah, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della vastissima proposta di Parah per i costumi da bagno pensati per l’estate 2011. Parliamo infatti di una linea molto variegata, che tra costumi interi, fasce, bikini, triangoli e coppe, vede sviluppare un’idea di femminilità diversa a seconda di ogni esigenza, sfruttando tutti i must have e le tendenze della moda del momento, dai colori vivaci accostati nella fantasia dell’anno, il color block, ai modelli in cui a dominare è una tendenza più classicheggiante, per non parlare delle linee e delle tinte dedicate a clienti dal carattere più aggressivo, persino rock per certi versi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

    Le idee nel settore dei costumi da bagno sono tantissime, ve ne sarete accorte e insieme abbiamo già visto la collezione più prettamente giovanile di Miss Sixty e Killah in cui a dominare sono colori vivaci e la fantasia dell’animalier, per arrivare poi a una linea più sobria ma sempre glamour come quella di Liu Jo.

    Parah riesce a coniugare diversi dettami della moda del momento, lo noterete sfogliando le immagini della gallery: bellissimi costumi interi nelle versioni classiche o dal taglio asimmetrico si colorano di nuances di stagione, o scelgono di puntare su un altro must have, le righe e le forme geometriche.

    Bikini, fasce semplici o con coppe, triangoli e minitriangoli seguono la stessa direzione fashion, sfruttando ogni genere di motivi, fantasia e forme, per celebrare una silhouette valorizzata e resa terribilmente cool grazie a scelte cromatiche mirate.

    Diteci quale preferite!

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoFashion NewsIn Evidenzacostumi 2011costumi da bagno ParahEstate 2011
    PIÙ POPOLARI