Costumi da bagno Parah 2017: la collezione

La collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2017 si riempie di novità fashion da non perdere, dai bikini imbottiti e push-up ai costumi da bagno a fascia, dai trikini di tendenza ai costumi interi e contenitivi: ecco le immagini dei modelli must have e i prezzi delle novità dal catalogo 2017 Parah

da , il

    La collezione di costumi da bagno Parah 2017 si caratterizza per novità coloratissime, bikini e costumi interi contenitivi per tutti i gusti. Il catalogo costumi Parah 2017 comprende bikini imbottiti e push-up, modelli a triangolo più sbarazzini ma anche costumi a fascia e trikini originali dai tagli seducenti con fantasie vivaci o con applicazioni più eleganti: scopriamo insieme la nuova collezione di costumi Parah per l’estate 2017.

    I prezzi dei costumi da bagno Parah dal catalogo estate 2017

    Se vi state chiedendo quali sono i prezzi dei costumi da bagno Parah nello shop online sul sito ufficiale, sappiate che la griffe realizza creazioni di alto livello, per questo al pari di collezioni come quella di costumi da bagno La Perla 2017, non troverete articoli low cost nella linea. I prezzi di reggiseni e fasce mare Parah sono compresi tra i 65 euro e i 250 euro a seconda del modello, mentre per i pezzi inferiori, slip, brasiliane e culotte a vita alta, i prezzi sono compresi tra i 35 e i 70 euro. I prezzi dei costumi interi Parah sono compresi tra i 100 e i 250 euro.

    Bikini Parah: i costumi a due pezzi imbottiti e a fascia

    Tra i costumi da bagno bikini più fashion, i modelli Parah hanno un posto da protagonisti, dai bikini imbottiti e push-up a quelli a fascia con bretelle rimovibili. I costumi Parah con coppe imbottite e ferretto sono previsti con reggiseno classico oppure a triangolo, costumi da bagno combinabili da scegliere con slip classico, brasiliana oppure con slip a vita alta inferiore. La linea di costumi a fascia Parah spazia tra creazioni a tinta unita e modelli con stampe tropical, floreali e persino animalier, in una vasta gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    I costumi interi Parah

    I costumi da bagno interi sono sempre più popolari negli ultimi anni, e sono i brand più amati come Parah quelli che pensano le varianti più originali. I costumi interi contenitivi hanno coppe interne e ferretto, ma a farsi notare sono anche i costumi interi Parah Impronte in nuances molto intense come il giallo sole, il magenta e il blu, oltre ai classici in nero e avorio. Spazio nella nuova collezione anche a trikini più seducenti con aperture lungo i fianchi e la schiena, e spesso anche con scollatura più accentuata. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Parah nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione per l’estate 2017?