Costumi da bagno Oysho Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Oysho per l’Estate 2015 è anche quest’anno una delle più ricche di modelli in tutte le forme amate dalle donne, bikini classici, versioni a fascia, trikini e costumi interi proposti solo nelle colorazioni e nelle fantasie più trendy del momento. Il brand pensa una linea estiva ispirata a must have diversi, perciò spazio a costumi bon ton, così come a novità più audaci e sbarazzine dai dettagli chic.

    Sapere come scegliere il costume da bagno giusto a seconda della forma del corpo è fondamentale per ogni moderna fashion victim, lo sa bene Oysho che a ogni nuova stagione realizza creazioni adatte a tutti i tipi di silhouette, modelli cui non mancano tagli fashion e decori di tendenza in linea con i diktat più cool della stagione.

    Il catalogo costumi Oysho online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – è molto ricco nel campo dei bikini, i costumi a due pezzi che fanno impazzire le più giovani e non solo. Grande spazio è dedicato ai bikini a fascia, molto popolari nelle nuove collezioni per il 2015. Oysho realizza costumi con fascia stampata oppure a tinta unita, in colorazioni più classiche quali il nero, il bianco bon ton, il rosso e nelle varianti pastello più vivaci.

    Fasce lineari prive di bretelle lasciano il passo a versioni con rouches decorative lungo la scollatura, in coordinato con slip dai laccetti regolabili, modelli con fasce larghe o strette, culotte e brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti. I costumi in stile pin up sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne, così eccoli tornare anche tra le novità 2015 firmate Oysho: parliamo di bikini dal chiaro mood anni ’50 con culotte a vita alta, le più indicate per i fisici curvy, e reggiseno superiore con coppe e ferretto, con bretelle oppure strapless come le fasce.

    Anche questi modelli sono previsti in toni scuri, tenui, in nuances sorbetto come l’arancione, il turchese e il rosa cipria, in sfumature pastello di blu reale, verde smeraldo e azzurro, così come in varianti con stampa multicolor più intriganti. A completare la collezione troviamo costumi interi con coppe sagomate, modelli monospalla più caratteristici, trikini con tagli cut-out lungo i fianchi e midkini con corpetto più ampio del classico reggiseno.

    Quale modello di costume da bagno Oysho preferite dalla collezione dedicata all’estate 2015?

    Catalogo Oysho Primavera Estate 2015