Costumi da bagno Oysho, colore e fantasia per l’estate 2012

da , il

    Oysho, brand di moda low cost spagnolo celebre per le sue deliziose collezioni di underwear femminile, ci propone una linea di costumi da bagno per l’estate 2012 dallo stile romantico e sbarazzino. Oysho ha puntato, anche questa volta, sui colori anche se nella collezione sono presenti proposte più classiche e dai risvolti inaspettatamente sensuali. Indubbiamente, se cercate un costume da bagno che segua le tendenze della primavera estate 2012 le proposte del brand del gruppo Inditex fanno proprio per voi.

    Oysho ha scelto di puntare soprattutto su un modello per questa estate 2012, il bikini, in particolar modo con reggiseno a fascia, con imbottitura e non. Ma non mancano anche i costumi interi che potete ammirare nelle foto della gallery indossati da una splendida modella immortalata a bordo piscina. I due interi sono classici solo all’apparenza, il modello color crema, infatti, rivela una profonda scollatura sulla schiena e una sensuale allacciatura a incrocio con le bretelline.

    Per quanto riguarda i bikini, invece, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Potete puntare sui classici modelli a tinta unita oppure, seguendo le tendenze del momento, potrete provare uno dei tanti modelli stampati. La maggior parte dei bikini, sia a fascia che a triangolo, presenta una stampa floreale declinata sia in tinte vivaci e briose sia nei delicati colori pastello. Non manca nemmeno una proposta a righe nei toni del rosa e del celeste per un look bon ton e molto femminile anche in spiaggia.

    Anche Oysho, come la maggior parte dei brand in circolazione, vende separatamente reggiseno e slip, e questo vi permette di creare combinazioni diverse oppure di scegliere taglie diverse per i due pezzi.

    Per quanto riguarda i prezzi, invece, Oysho si contraddistingue per dei costi appena superiori a quelli di altri brand di moda low cost come H&M e Pull&Bear, si cui vi abbiamo mostrato le foto della collezione mare 2012. Il prezzo medio di ogni reggiseno, infatti, è di 19,99 Euro mentre, per quanto riguarda gli slip, semplici o con i laccetti, il costo è di 14,99 Euro. I prezzi sono leggermente più alti ma comunque molto cheap ed, in più, Oysho è un brand da sempre specializzato in costumi da bagno e lingerie.

    E voi cosa ne dite dei costumi da bagno proposti da Oysho per l’estate 2012? Se siete alla ricerca dei bikini e degli interi da sfoggiare al mare ecco qualche suggerimento per voi:

    Christies costumi da bagno per l’estate 2012, seducenti e chic [FOTO]Costumi da bagno Dsquared2, l’eccentrica collezione estate 2012 [FOTO]Verde Veronica costumi da bagno per l’estate 2012, stile e colore [FOTO]Costumi da bagno Tory Burch, la colorata collezione estate 2012 [FOTO]

    Dolcetto o scherzetto?