Costumi da bagno Oysho 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Oysho per l’Estate 2017 ci propone creazioni trendy da non perdere, dai costumi a fascia di tendenza ai bikini imbottiti e push-up con ferretto, dai modelli con ruches e stampe originali ai costumi da bagno interi anche all’uncinetto: le foto del catalogo e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno Oysho 2017 si riempie di creazioni fashion ispirate a tutte le tendenze più interessanti per la stagione. Il marchio propone costumi a fascia in fantasie molto vivaci, bikini imbottiti e push-up da scegliere con slip classico, culotte o brasiliana, ma soprattutto costumi da bagno interi dalle applicazioni originali: scopriamo insieme il catalogo di costumi da bagno Oysho per l’Estate 2017.

    Bikini Oysho: dai costumi a fascia a quelli imbottiti

    I costumi da bagno a fascia sono una tendenza di grande successo negli ultimi anni, per questo non potevano mancare tra le novità firmate dal marchio. I costumi a fascia Oysho hanno bretelle rimovibili e sono previsti nelle versioni con coppe sagomate e ferretto oppure senza. La linea di bikini Oysho premia quest’anno modelli a tinta unita, all’uncinetto per i party serali e creazioni rivestite da ruches e volants, una delle tendenze più hot del momento. Spazio anche a costumi da bagno imbottiti e push-up, modelli con reggiseno classico in una ricca gamma di colorazioni chiare, scure o con fantasie multicolor.

    I costumi da bagno interi Oysho dal catalogo 2017

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno H&M 2017, anche Oysho realizza modelli interi molto trendy, pronti a lanciare diktat interessanti nel settore. Il catalogo Oysho propone costumi interi con coppe e ferretto dalle bretelle rimovibili, oltre a forme dall’ispirazione anni ’50 quest’anno anche con stampe vichy a quadretti. Molto fashion i costumi interi in maglia o all’uncinetto, perfetti da sfoggiare anche in abbinamento con gli shorts, oltre alle versioni con stampe colorate oppure con tagli lungo l’addome, i fianchi e la schiena sul modello dei trikini.

    I prezzi dei costumi da bagno Oysho

    Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Oysho vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale. Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017 ci confermano che non serve spendere grandi cifre per un articolo trendy e di qualità, e lo stesso vale per le creazioni Oysho. I prezzi dei bikini top Oysho sono compresi tra i 22,99 euro e i 25,99 euro, mentre slip, brasiliane e culotte costano tra i 14,99 e i 19,99 euro. I prezzi dei costumi interi Oysho sono compresi tra di 39,99 e i 55,99 euro. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Oysho nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 perfetto per voi?