Costumi da bagno modellanti per sembrare più magre: i più belli

Quali sono i costumi da bagno modellanti più belli, i modelli realizzati per farci sembrare più magre? Dai costumi interi modellanti drappeggiati, cut-out, in tinte scure o con cintura ai bikini con slip modellante in stile anni ’50, ecco le proposte più interessanti da non perdere

da , il

    I costumi da bagno modellanti per sembrare più magre sono sempre più diffusi, modelli che negli ultimi anni tutti i marchi specializzati nel campo del beachwear realizzano in versioni diverse, in colorazioni e tagli sempre più particolari. Molto popolari i costumi da bagno interi modellanti, articoli dalla struttura contenitiva che con pochi artifici sono in grado di far apparire la silhouette più lunga, ma anche i bikini di questo tipo conquistano sempre più fashioniste: diamo uno sguardo ai costumi da bagno modellanti più belli.

    I costumi da bagno modellanti a due pezzi

    Bikini modellante a vita alta Bonprix

    Cosa si intende per costumi da bagno modellanti a due pezzi? Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, parliamo soprattutto dei modelli a vita alta, bikini spesso di ispirazione anni ’50, ma non solo.

    I bikini con slip o culotte a vita alta hanno la capacità di minimizzare la forma dei fianchi, soprattutto se scelti nelle versioni con vita molto alta che supera l’ombelico. Troverete creazioni di questo tipo in collezioni come quella di Tommy Hilfiger, Lost Ink, Sea Folly e non solo, soprattutto nelle varianti con reggiseno imbottito e push-up che focalizzando lo sguardo sul décolleté lo allontana dalle nostre imperfezioni.

    Costume da bagno due pezzi push up zip bra tessuto a rete vita alta bikini set

    I costumi da bagno interi modellanti

    Costume intero modellante H&M grigio con scollatura profonda

    I costumi da bagno interi modellanti sono di certo più diffusi, cuore di tantissime collezioni. Da non perdere i costumi modellanti Bonprix, brand leader nel campo delle creazioni per taglie comode, proposti in fantasie femminili e chic.

    Griffe come Dolce & Gabbana, Kasen e Triump premiano invece le forme anni ’50, con coppe sagomate e push-up e punto vita molto alto per attirare l’attenzione sulla silhouette a clessidra piuttosto che sulle curve che vorremmo minimizzare.

    Aidonger Donne Vintage 50s Pin Up Scollato Costume da Bagno 1 Piece Donne Monokini M-4XL (2XL / EU40-42, rosso)

    Gli espedienti che rendono un costume modellante

    Costume da bagno intero modellante Delimira nero

    I costumi da bagno drappeggiati sono i più indicati per far apparire le curve meno evidenti, ma spesso i modelli di body shaping usano come espediente quello della cintura sotto il seno che focalizzando lo sguardo sul pezzo superiore, lo allontana dalla parte inferiore del nostro corpo.

    Come è facile immaginare, i modelli in tinte scure come il nero e il blu notte sono i più indicati per sembrare più magre, ma potrete anche puntare su costumi da bagno con aperture cut-out lungo i fianchi o con scollature più audaci per mettere in evidenza i vostri punti di forza.

    Vita alta modellante nuovo balze tubo top bikini costume da bagno,XXL-nero

    Sfogliate le immagini dei costumi da bagno modellanti nella nostra fotogallery.