NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Miu Miu, il mood bon ton della collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Miu Miu, il mood bon ton della collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, Miu Miu, Miu Miu collezione 2012, costumi da bagno Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu ci propone la sua collezione di costumi da bagno per la stagione estiva 2012 e in linea con i trend che da diverse collezioni contraddistinguono le linee del marchio, ecco tornare un mood bon ton dal fascino retrò che d’altronde quest’anno le grandi firme valorizzano molto. Miu Miu ci presenta una collezione decisamente chic che sa spaziare tra le forme più vivaci e sbarazzine nella linea di costumi a due pezzi, ma premia anche i modelli di costumi da bagno interi, costumi che un po’ tutte le griffe stanno ripensando in vesti nuove e seducenti nelle ultime collezioni. Scopriamo le novità della linea Miu Miu.

    Costumi da bagno Miu Miu, collezione estate 2012: i triangoli
    miu miu costumi triangolo blu
    La linea di bikini Miu Miu con triangolo superiore prevede bellissimi modelli dotati di laccetti da annodare dietro il collo che tornano anche ai lati dello slip regolabile. I modelli sono pensati in nylon e seta e sono declinati in tinte molto belle come l’arancione, colore moda di questa stagione, con stampa a stelle in toni scuri, o ancora in blu elettrico con stelle a contrasto. Il prezzo su net-a-porter.com è di 235 euro.

    Costumi da bagno Miu Miu, collezione estate 2012: coppe e fiocchi
    miu miu costumi coppe fiocco
    Altra forma molto presente nella collezione di costumi Miu Miu è quella dei bikini con coppe, costumi dotati appunto di coppe e ferretto di sostegno con laccetti da legare al collo e fascia con ganci dietro la schiena. I modelli hanno slip con fascia in coordinato e un particolare fiocco bon ton sul reggiseno a contrasto con il colore delle coppe che spazia tra il rosso e il bly navy (185 euro su net-a-porter.com). Nella nostra fotogallery vedrete anche un modello senza fiocco in nylon e seta turchese con motivo bianco e nero e margine superiore ondulato.

    Il prezzo è 235 euro.

    Costumi da bagno Miu Miu, collezione estate 2012: i modelli interi
    miu miu costumi intero
    Tra i costumi interi più belli spiccano modelli vintage con scollatura che arriva all’addome, dotati di fasce da legare dietro il collo e cintura bianca in vita, il tutto in nylon al prezzo di 170 euro su net-a-porter; i colori in cui il modello è pensato sono il rosso, il nero e il blu navy. Particolare anche il modello con parte superiore a fascia e laccetti al collo e dietro la schiena, in colorazioni come il blu elettrico con stelle blu scuro simili a quelle della linea di bikini. Il prezzo è di 200 euro.

    Una collezione davvero molto carina e particolare rispetto a quelle che abbiamo commentato finora, la potete vedere meglio nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate, vi piace?

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno interiMiu MiuMiu Miu collezione 2012costumi da bagno Miu Miu
    PIÙ POPOLARI