Costumi da bagno Michael Kors, il trionfo dei modelli interi nella collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Michael Kors, il trionfo dei modelli interi nella collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Michael Kors, costumi da bagno Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors presenta la sua eccentrica e stravagante collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una linea che come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, valorizza soprattutto il modello del costume intero, ma lo ripropone in vesti davvero spettacolari. Lo stilista statunitense tra i più amanti dalle celebrity ha investito su una forma fino ad alcuni anni fa considerata retrò e datata, e la reinterpreta in chiavi ultrachic, premiando alcuni dei motivi moda più belli della stagione, a cominciare principalmente dalle stampe animalier, per arrivare ai toni fluo più vivaci. Non mancano modelli di costumi a due pezzi, vediamo insieme le novità della collezione!

    Costumi da bagno Michael Kors 2012: i costumi interi
    michael kors costumi intero fucsia
    Come vi dicevo, Michael Kors ha riservato un posto molto importante ai costumi interi nella sua collezione, ripensandoli in versioni particolarissime. Nelle nostre immagini troverete modelli con fantasia sfumata sui toni del marrone, dotati di cintura in vita e profondo scollo a V o in alternativa modelli con cintura larga in pelle e fibbia dorata, e parte posteriore a forma di T. Altro modello particolare è quello con stampa maculata e asimmetrico nella forma, con una sola bretella e schiena scoperta. Bellissimo il modello all’inizio dell’articolo, senza bretelle e con stampa sui toni oceano o ancora il modello magenta con fascia dietro il collo e anello metallico. Più romantico il costume intero con stampa floreale in toni di arancione e bianco, mentre le vere novità sono i costumi con rouches e balze lungo tutto la superficie con reggiseno push up, quasi dei veri capi d’abbigliamento, ma soprattutto costumi da sfoggiare in occasioni mondane!

    Costumi da bagno Michael Kors 2012: i bikini e le fasce
    michael kors costumi bikini dorato
    Pochi i modelli di costumi a due pezzi nella collezione di Michael Kors, ma anche in questo caso, pochi ma buoni! Tra i più particolari spuntano costumi a fascia con stampa zebrata dal mood animalier in bianco e marrone con reggiseno sagomato, coordinati con slip a fascia larga.

    Nella linea di bikini è molto bello il modello di triangolo scollato con stampa pitone color bronzo e marrone con inserti dorati abbinati a slip con fascia sottile, mentre il modello bianco con profili in pelle dorata dall’effetto metallizzato che torna anche sullo slip creano un effetto dea greca decisamente elegante e sofisticato.

    Nella nostra fotogallery troverete le foto dei modelli più classici, ma anche di quelli più vivaci e sbarazzini nei toni accesi, voi indossereste mai costumi da bagno tanto particolari?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiMichael Korscostumi da bagno Michael Kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI