NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno low cost estate 2015: da H&M ad Asos, i più fashion [FOTO]

Costumi da bagno low cost estate 2015: da H&M ad Asos, i più fashion [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, Costumi da bagno interi, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno per l’estate 2015 realizzati dalle griffe low cost sono proposti nelle stesse fantasie di tendenza che segnano quest’anno i modelli firmati dalle grandi marche. Bikini con stampe vivaci, modelli con decori in stile etno-chic, costumi interi, trikini, bikini cut-out, midkini, nessuna delle forme più belle della stagione manca tra le proposte firmate dai brand specializzati in moda economica: diamo uno sguardo ai costumi più cool del momento.

    Da diversi anni i marchi low cost si dimostrano perfettamente all’altezza delle griffe più costose, la loro forza è infatti nel riproporre in maniera nuova e spesso molto originale i diktat più cool della stagione adattandoli ad articoli che sono poi venduti a prezzi molto competitivi. Succede anche nel campo del beachwear, che quest’anno più che mai è segnato da trend davvero eccentrici.

    I bikini low cost più fashion si trovano in alcune delle linee più amate dalle fashion victim: nella collezione 2015 di Zara fanno capolino infatti diversi modelli di costumi in nuances pastello molto vivaci come il rosso, l’arancione e il turchese, creazioni spesso abbellite anche da applicazioni trendy come le paillettes o le pietre colorate. La collezione 2015 di costumi da bagno H&M è molto ricca di articoli in tutte le forme più cool della stagione: bikini con coppe e ferretto si alternano a modelli a triangolo, ma soprattutto a bikini a fascia percorsi da fantasie tropical, floreali, astratte, geometriche o multicolor per tutti i gusti.

    I midkini sono la tendenza fashion per l’estate 2015 più interessante nel campo dei costumi a due pezzi: parliamo di modelli con culotte a vita alta o con corpetto più largo e coprente della solita fascia, bikini che sono comparsi in collezioni come quella di Oviesse, di Terranova e Asos.

    Evil Twin e Pour Moi premiano costumi dalla piena ispirazione anni ’50, spesso impreziositi da tagli cut-out lungo i profili dello slip o delle culotte.

    Molto popolari anche i costumi interi nelle nuove collezioni: Bershka ha inserito tra le novità della sua linea estiva modelli senza bretelle dalle fantasie animalier o a fumetto molto belle, mentre Monki punta su costumi a pois più bon ton. Versioni multicolor o con stampa floreale segnano le collezioni Oysho, Tally Weijl e tante altre ancora.

    Date uno sguardo ai costumi da bagno low cost che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il glamour dell’estate 2015 secondo voi?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoCostumi da bagno interiModa economica
    PIÙ POPOLARI