Costumi da bagno low cost estate 2014: da Calzedonia a Tezenis, i più fashion [FOTO]

Costumi da bagno low cost estate 2014: da Calzedonia a Tezenis, i più fashion [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno low cost per l’estate 2014 da non farsi scappare sono ispirati alle tendenze della stagione, modelli che in questi giorni di saldi troverete a prezzi molto competitivi. I trend nel campo del beachwear quest’anno sono molto eccentrici, dai bikini con frange pendenti ai costumi interi con stampe molto grintose, dalle versioni multicolor a quelle in sfumature fluo impossibili da far passare inosservate. Scopriamo insieme quali sono i costumi economici da non perdere.

    La collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014 è ricca di novità davvero stravaganti, bikini con coppe sagomate e ferretto, varianti con fascia o triangolo nelle versioni a tinta unita in colori pastello, ma soprattutto nelle vesti con fantasia a pois o a cerchi, in quelle con paillettes luccicanti lungo la superficie o con stampe floreali e frange multicolor pendenti, una delle tendenze più popolari in queste settimane.

    Costumi multicolor e varianti più bon ton caratterizzano anche la collezione Golden Lady, mentre Tezenis preferisce modelli a tinta unita in toni intensi con applicazioni lungo i profili. Verdissima ha premiato nella sua proposta estiva un mood etno-chic molto intrigante, perciò spazio a bikini e costumi interi con elementi applicati oltre ai capi di beachwear in coordinato.

    Nella collezione di costumi Oysho per l’estate 2014 troverete una vasta scelta di bikini, modelli con coppe dall’effetto push up e varianti a fascia impreziosite da ruches e volant, costumi a tinta unita in colori sorbetto e pastello e varianti stampate con fantasie molto romantiche, il tutto a prezzi sempre molto bassi.

    I brand specializzati in abbigliamento e accessori low cost hanno pensato serie di costumi molto variegate quest’anno.

    Terranova riempie la sua linea estiva di bikini a fascia con stampa, bikini con coppe imbottite e triangoli da coordinare con slip a vostra scelta, per creare così costumi a tinta unita o con elementi a contrasto. Molto chic anche i costumi interi con stampe grintose e i modelli camouflage, fantasie che troviamo anche nella collezione Bershka, Pull & Bear e Stradivarius.

    Forme e fantasie simili popolano le collezioni di Tally Weijl e Zara, mentre H&M premia costumi più classici a tinta unita, muovendosi tra sfumature pastello e colorazioni evergreen come il nero e il bianco che piacciono sempre molto a noi fashion victim.

    Date uno sguardo ai costumi economici che trovate nella nostra fotogallery, qual è quello che correrete a comprare?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiModa economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI