Natale 2016

Costumi da bagno Lovable estate 2016: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Lovable estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi e intimo Lovable
Ultimo aggiornamento:

    La collezione estate 2016 di costumi da bagno Lovable si prepara a lasciare senza parole le appassionate delle creazioni del brand con i suoi colori, le sue forme variegate e i dettagli decorativi che rendono unico ogni capo. Il brand leader nel campo del beachwear e dell’intimo propone bikini, costumi interi e coordinati di moda mare nelle tinte più fashion del momento, creazioni femminili e di carattere da non perdere. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Lovable.

    Bikini bicolor

    La linea di costumi Lovable riserva un posto importante ai modelli a due pezzi, bikini che il brand propone in forme con coppe più o meno coprenti, con slip, culotte o brasiliani in coordinato per assecondare proprio tutte le esigenze.

    I costumi da bagno a fascia, trend di enorme successo negli ultimi anni, fanno la loro comparsa nella collezione del brand nelle versioni a tinta unita in colorazioni molto brillanti come il giallo sole, ma non mancano creazioni in nuances più classiche come il bianco e il nero, oltre a modelli con stampe bicolor a righe oppure in color block. Ai costumi a fascia si alternano poi quelli con coppe e ferretto, ma non mancano bikini a triangolo con fantasie etno-chic e versioni componibili con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore.

    Costume magenta intero

    I costumi da bagno interi sono una vera passione per le fashioniste moderne, soprattutto nelle versioni innovative che i marchi leader nel settore hanno realizzato negli ultimi anni. Lovable inserisce tra i suoi nuovi arrivi costumi neri classici con bretelle sottili e modelli con drappeggi lungo il corpetto dallo stile più raffinato.

    Spazio anche a versioni in colorazioni brillanti e a novità in stile navy con decorazioni a righe bicolor e tagli cut-out che lasciano la schiena nuda.

    In coordinato con i costumi, il marchio ha ideato anche una vasta gamma di capi di moda mare, per realizzare dei look glamour anche in vacanza. I caftani riprendono le stesse fantasie dei bikini, modelli aderenti o più ariosi con arricciature lungo maniche e punto vita.

    Più giovanili i playsuit con shorts inferiori e corpetto a fascia, mentre alle amanti dei parei il brand riserva versioni lunghe, corte e asimmetriche in abbinamento con i costumi. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale costume da bagno Lovable vi conquista al primo sguardo?

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi e intimo Lovable

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI