Costumi da bagno Lovable, collezione estate 2012: stampe esotiche e motivi glamour [FOTO]

da , il

    Anche Lovable ci propone la sua collezione di costumi da bagno 2012, una linea che in aderenza ai trend più particolari dell’ultimo periodo, premia principalmente forme a due pezzi molto audaci per le quali vengono sfruttate solo le colorazioni e i motivi a stampa più particolari e vivaci. Non mancano modelli di costumi interi, che come abbiamo già visto anche in altre collezioni, sono davvero il must have dell’estate 2012, rivisitati in chiavi nuove e in tagli alle volte più eccentrici dei modelli a due pezzi. Scopriamo insieme le novità della linea di costumi Lovable.

    Nella sua collezione estiva Lovable punta su tutta una serie di motivi simbolo dell’estate, dalle fantasie tribali ed esotiche, ai toni acquerellati delle stampe anni ’50, passando per i colori più vivaci e sbarazzini, i toni oceano uniti a particolari effetti lucidi e accessori gioiello che impreziosiscono ogni modello.

    La linea di costumi da bagno Lovable presenta coordinati che si possono comporre liberamente secondo il proprio gusto e che prevedono sia tinte unite in toni etnici, sia stampe floreali e motivi a righe, altro must have di questa stagione estiva. Lovable sa che noi fashion victim cambiano idea molto spesso, così sceglie di puntare su modelli reversibili e su una gamma di colori anche fluo per accontentare proprio tutti.

    Per le amanti di uno stile più ricercato, degli accenti romantici e bon ton di cui ogni stilista che si rispetti sembra innamorato quest’anno, Lovable realizza modelli di bikini e costumi interi con stampe anni ’70 e motivi di ispirazione anni ’50, spaziando tra tinte unite, paillettes, stampe maculate, il tutto completato da inserti in madreperla, osso e metallo.

    Molto belli sono i costumi interi della collezione, in forme che valorizzano la silhouette femminile attraverso coppe con ferretto e scollature audaci. Le colorazioni spaziano tra il classico nero impreziosito da accessori dorati, il blu petrolio e il favoloso magenta/amarena, colore moda dell’anno.

    Lovable pensa anche bikini per le donne con forme più generose, in particolare i modelli Mix and Match con stampa avorio su sfondo nero. I bikini e i costumi interi Lovable sono proposti sia con parte superiore a triangolo, sia con coppe e ferretto, fino ai modelli con coppe imbottite ed effetto push up, coordinati con slip a fascia o con laccetti laterali regolabili.

    Completano la collezione gli splendidi pareo, i costicostume e i prendisole con stampe e inserti che riprendono quelli dei costumi ai quali sono coordinati, o motivi nuovi e freschi. Vi piace la collezione di costumi Lovable?