Costumi da bagno Lormar, collezione estate 2012: forme e fantasie per tutti i gusti [FOTO]

Costumi da bagno Lormar, collezione estate 2012: forme e fantasie per tutti i gusti [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, costumi da bagno Lormar
Ultimo aggiornamento:

    Lormar ci propone le immagini della sua bellissima collezione di costumi da bagno pensata per l’estate 2012, una linea che stupisce non solo grazie a forme e colorazioni più chic e ricercate, ma anche valorizzando uno stile vivace e sbarazzino per le più giovani. I modelli sono tanti e diverse sono le linee proposte dal marchio quest’anno, anche perché come abbiamo visto nei giorni scorsi, la concorrenza è di alto livello e le reinterpretazioni persino dei modelli più classici sono tutte molto interessanti. Diamo uno sguardo insieme alle proposte della nuova collezione Lormar.

    Costumi da bagno Lormar estate 2012: i bikini
    lormar bikini
    La collezione di bikini Lormar, come vi anticipavo spazia tra idee nuove e particolari. La linea Africa prevede triangoli caratterizzati da fantasie etniche nei colori del nero e sabbia o dell’nero e dell’ebano, con slip in coordinato con laccetti regolabili. La linea Ananas invece premia stampe con passante dorato e i modelli sono declinati anche in toni di rosa, azzurro e sabbia, mentre la linea Caffè sfrutta micro stampe ispirate appunto ai chicci di caffè.
    lormar exotic
    Come vi fa capire il nome stesso, la linea Exotic valorizza le fantasia animalier e principalmente quelle maculate anche nelle varianti in rosso e azzurro, mentre se amate uno stile più vivace e sbarazzino la linea Look con i suoi tulle stampati e le decorazioni a righe fa per voi. Molto bella anche la collezione Luxe che propone grandi fibbie in oro rosa su bikini a fascia, la moda dell’anno, pensati anche in nero, blu, bianco, turchese, verde e rosso, ma anche la linea Parrot fa la sua figura: parliamo infatti di costumi in microfibra stampata con fantasia ispirata al mondo dei pappagalli, dall’allure esotico, proposti in colori come il blu royal e i toni fluo più vivaci.

    Costumi da bagno Lormar estate 2012: i modelli interi e i trikini
    lormar australia
    Ma la nuova collezione Lormar lascia spazio anche ai modelli interi, come è giusto che sia dato che nell’ultimo periodo tantissime linee stanno valorizzando questa forma, senza però dimenticare i ben più eccentrici e particolari trikini. Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio il costume intero della linea Australia con oblò centrale e laccetti da annodare dietro il collo, coppe con ferretto su tessuto in microfibra e maglia gioiello argentata, mentre il modello della linea Lady sceglie toni più classici e sofisticati, completati da fibbia in oro. Nella linea di trikini si fa notare il modello Tornado, impreziosito da inserti e borchie sulla fascia superiore.

    Avete già scelto il vostro modello preferito?

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno intericostumi da bagno Lormar

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI