Costumi da bagno Liu Jo collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Eccovi le novità della collezione di costumi da bagno Liu Jo per la prossima estate 2012 che già comincia a tentarci. La collezione di Liu Jo come sempre punta a stupire con i suoi inserti preziosi e con forme molto glamour che vedono in primo piano soprattutto i modelli di bikini e triangoli, ma anche la forma dei costumi a fascia che di anno in anno diventano sempre più irrunciabili. A completare la collezione poi ci sono anche costumi interi simili a trikini e gli accessori della linea, dalle borse, alle scarpe ai teli mare. Vediamo insieme la collezione di beachwear Liu Jo per l’estate 2012.

    Costumi da bagno Liu Jo 2012: i bikini

    Nella linea di bikini Liu Jo troverete bellissimi modelli di triangolo proposti nella versione con laccetti da annodare dietro il collo, ma anche in quella con fasce più larghe. Come potrete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, le varianti sono diverse, dai modelli con inserti luccicanti quali strass e paillettes abbinati a slip brasiliana, fino a quelli con arricciature e fantasia in colori pastello anche a pois come quello che trovate nell’immagine all’inizio dell’articolo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

    Costumi da bagno Liu Jo 2012, le fasce

    Come vi dicevo, i costumi a fascia sono diventanti negli ultimi anni un vero e proprio trend, soprattutto per la loro comodità se non avete forme generose da sfoggiare, e poi ovviamente perché evitano gli antiestetici segni più chiari a contrasto con l’abbronzatura. Liu Jo ci propone modelli declinati in diversi colori pastello, i più chic restano quelli in versione beige con linee di paillettes e strass lungo la scollatura, abbinati più spesso a slip brasiliana, ma le varianti sono tante, scegliete la vostra preferita nelle nostre foto!

    Costumi da bagno Liu Jo 2012, i modelli interi e gli accessori

    Nella sua campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione mare, Liu Jo inserisce un bellissimo modello di costume intero che però presenta dettagli cut out sulla schiena e quindi si avvicina molto alla forma del trikini, lasciandovi così tutto il fascino di un modello classico unito ai nuovi trend di stagione. A completare la collezione poi ci sono caratteristici teli mare con il logo Liu Jo in bella vista e le comode borse a cestino di cui non possiamo proprio fare a meno in spiaggia.

    Una collezione completa e molto interessante quella di Liu Jo che sa come spaziare anche tra ispirazioni molto diverse come ci dimostrano anche i particolari copricostume, voi cosa ne pensate? Avete già scelto il vostro modello preferito?