Costumi da bagno Liu Jo: collezione estate 2011

Costumi da bagno Liu Jo: collezione estate 2011
da in Abbigliamento, Costumi Da Bagno 2016, Liu Jo, costumi 2011, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci a completare la vasta gamma di proposte di Liu Jo per la primavera/estate 2011 con la linea di costumi da bagno per la prossima estate, collezione altrettanto ricca e variegata di cui vi mostriamo i modelli più belli. Mentre molte di noi già cominciano con diete e palestre per rimettersi in forma in vista della prova costume, per quanto sia sbagliato correre ai ripari così tardi, ecco le proposte di Liu Jo per trasformare le vostre vacanze al mare in una festa per gli occhi, sfoggiando il solito stile glamour e davvero alla moda che è il marchio di fabbrica del brand.

    Vi anticipavo quanto fosse ricca la proposta di Liu Jo per la primavera/estate 2011, basti ricordare la linea di abbigliamento colorata e giovanile o l’altrettanto interessante e variegata collezione di borse di Liu Jo cui si è aggiunta quest’anno la bellissima Kate, ispirata alla modella Kate Moss.

    Per quanto riguarda la proposta di costumi da bagno, Liu Jo spazia tra diversi modelli: costumi interi in tinte più classiche, costumi a triangolo con slip e logo ripetuto su tutta la superficie in un bel blu su sfondo nero o in bianco su fondo blu elettrico, per passare poi ai modelli a fascia per chi non ama il segno delle bretelle, pensati in versione leopardata o a fantasia.


    A questi si aggiungono i costumi in stile military-chic, sia nella versione bikini sia come costume intero, o ancora i modelli a tinta unita con decorazione sulle coppe e i classici in total-black.

    Cosa ne pensate?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCostumi Da Bagno 2016Liu Jocostumi 2011liu jo collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI