Costumi da bagno Levante per l’estate 2011, forme e giochi di colori per tutti i gusti

da , il

    Altre proposte per costumi da bagno? Ecco la linea pensata da Levante per l’estate 2011, un’altra collezione interessante soprattutto per la scelta di colori e fantasie, tutte naturalmente aderenti alle mode del momento che vedono la predominanza di tinte d’impatto come il fucsia e i colori fluo più vivaci e giovanili, insomma motivi che non vi faranno di certo passare inosservate in spiaggia! Levante pensa una collezione dedicata sia alle ragazze che alle donne più adulte, due le sue linee: la Trendy più giovanile e la Lady, elegante e ricercata. Guardiamole insieme!

    Le collezioni dal taglio più giovanile proposte quest’anno sono state senza ombra di dubbio quelle realizzate da Miss Sixty e Killah, marchi leader nel campo della moda colorata e glamour, mentre un taglio più ricercato è quello che Parah ha cercato di dare alla sua collezione, altrettanto ricca e con modelli dai dettagli cut-out bellissimi.

    Levante pensa le sue linee in aderenza ai must have del momento, per cui nella linea Trendy troverete bikini, due pezzi a triangolo, a fascia o con coppe e push-up, in coordinato con culotte o slip, a seconda dei vostri gusti, in fantasie che spaziano tra quelle hawaiane e i motivi geometrici o addirittura il denim.

    Per la linea Lady invece Levante pensa diverse vestibilità anche per le taglie Curvy, sempre in fantasie di tendenza in cui sono i colori accesi il vero must have, immancabile in qualunque collezione di quest’anno.

    Proposte per tutti i gusti, insomma, c’è l’imbarazzo della scelta!