Costumi da bagno Le Silla, bikini gioiello per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le Silla ci propone la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, ma ovviamente non si tratta di una collezione come le altre: quelli della linea Le Silla sono costumi gioiello! Il marchio è specializzato nella realizzazione di accessori gioiello da diversi anni, dalle bellissime borse che in più di un’occasione sono spuntate in mano alle celebrity durante serate mondane particolarmente chic, alle scarpe da sogno altrettanto presenti sui red carpet. Le Silla ha fatto di Swarovski e dettagli luccicanti il suo punto di forza, riproposto per l’occasione anche sulla nuovissima linea di costumi da bagno. Diamole uno sguardo insieme.

    La collezione di costumi da bagno Le Silla ovviamente ha poco a che vedere con quelle che abbiamo commentato finora, dominate dal color block, dalla nuova passione per i costumi interi in varianti nuove e originali e dai modelli a fascia.

    le silla costumi triangolo

    Le Silla investe sui bikini e in particolare sui costumi a triangolo, regalandoci modelli di lusso che in realtà molte di noi possono letteralmente solo sognare, ma che siamo sicure spunteranno presto addosso a quale vip di casa nostra.

    le silla costumi triangolo giallo

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, la nuova collezione comprende costumi a triangolo in lycra con applicazioni di cristalli Swarovski geometrici dall’effetto mosaico lungo le coppe, con laccetti da legare dietro il collo e slip regolabile, ricoperto allo stesso modo da cristalli. Molto belli sono poi i modelli con cristalli Swarovski degradé che creano un effetto sfumato dal centro verso i margini, proponendo colorazioni come il bronzo e il dorato.

    le silla costumi triangolo lilla

    Bellissimi sono i bikini in lycra dallo stesso effetto ma in colori moda più vivaci e audaci, come il lilla che tende verso il viola, ma soprattutto il blu elettrico, colore moda dell’ultimo periodo. La collezione offre diversi modelli di bikini slim, triangoli più piccoli, evidentemente realizzati per fashion victim giovani data anche la scelta di colorazioni come il turchese, il giallo fluo e il favoloso fucsia.

    le silla costumi triangolo oceano

    Piccole chicche della collezione sono i due pezzi in lycra con applicazioni di cristalli sull’intera superficie, dalle coppe drappeggiate con cordino in torchan, coordinato con slip coprente nella parte centrale dai lacci sottili, in colori quali il fucsia e il bronzo chiaro, mentre varianti più coprenti e in toni classici come il marrone e il dorato sono pensate per le fashion victim che preferiscono uno stile meno eccentrico.

    Ovviamente tutti i modelli sono caratterizzati dalla presenza dei cristalli, voi quale variante state sognando?