Costumi da bagno La Perla 2017: la collezione

La nuova collezione di costumi da bagno La Perla 2017 ci propone creazioni fashion e sofisticate ispirate alle tendenze di stagione. Il catalogo per l'estate comprende bikini imbottiti o a fascia, costumi da bagno con slip, brasiliana o culotte, ma anche costumi interi e trikini chic: le foto e i prezzi

da , il

    La collezione di costumi da bagno La Perla 2017 ci propone novità di tendenza assolutamente imperdibili. Il marchio leader nel campo dell’intimo e del beachwear di lusso pensa in vista della stagione calda costumi da bagno imbottiti a due pezzi, modelli a fascia di tendenza, ma anche costumi interi e trikini più seducenti per assecondare proprio tutte le esigenze: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 La Perla.

    I prezzi dei costumi da bagno La Perla

    I prezzi dei costumi da bagno La Perla sono abbastanza elevati, la maison infatti realizza solo articoli molto pregiati e ha quest’anno tra le sue testimonial anche la super modella del momento Kendall Jenner. I reggiseni mare La Perla hanno un prezzo compreso tra i 260 euro e i 180 euro. I modelli più preziosi con applicazioni possono superare i 500 euro. Slip, brasiliane e culotte costano tra i 120 e i 250 euro, mentre il prezzo dei costumi interi La Perla è compreso tra i 230 e i 300 euro. Anche in questo caso, i modelli più pregiati possono avvicinarsi ai 1000 euro.

    Bikini La Perla: i costumi a due pezzi dal catalogo 2017

    I bikini La Perla imbottiti hanno coppe push-up con ferretto dalla forma più o meno coprente. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea spazia tra costumi da bagno bikini a due pezzi a tinta unita, modelli in color block più audaci in sfumature di rosso, blu e nero, e versioni con applicazioni gioiello preziose più indicate per i party serali eleganti. Ai modelli con reggiseno imbottito La Perla alterna costumi da bagno a fascia con bretelle regolabili, in coordinato con slip a fascia fissa, con fascia regolabile, con brasiliane e persino con culotte a vita alta o bassa abbinate al pezzo superiore.

    I costumi da bagno interi La Perla

    I costumi da bagno interi sono una tendenza sempre più popolare negli ultimi anni, cuore di tutte le collezioni dei marchi leader nel settore. La linea di costumi da bagno interi La Perla online sul sito ufficiale del brand spazia tra modelli più classici a tinta unita e creazioni ben più caratteristiche. Ai costumi con coppe in stile anni ’50 dal punto vita alto si alternano versioni con scollo halter alto e spalle nude, oltre a costumi da bagno monobretella più caratteristici e trikini che lasciano nudi i fianchi. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno La Perla nella nostra fotogallery, qual è il più trendy secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?