Natale 2016

Costumi da bagno La Perla 2016: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno La Perla 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di costumi da bagno La Perla ci propone creazioni femminili e sofisticate nello stile tipico della griffe. Il brand di lusso amatissimo dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo, specializzato proprio nel campo dell’intimo e del beachwear, pensa per la stagione calda una ricca gamma di bikini in materiali pregiati e in colorazioni briose, oltre a costumi interi e capi di moda mare in coordinato.

    Costume con stampa

    Collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Parah ci ricordano che quest’anno sono soprattutto i modelli in nuances pastello a farsi notare, trend molto popolare che segna anche le novità della proposta firmata La Perla.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di costumi a due pezzi comprende modelli con reggiseno push up dalle coppe coprenti o più scollate, ma anche bikini a fascia e a triangolo, oltre a micro triangoli più audaci. Sono previsti in coordinato con slip dai laccetti laterali regolabili, con fascia stretta o larga, ma anche con culotte a vita alta più coprenti.

    La griffe ha previsto nella sua collezione modelli in toni classici come il nero, versioni in nuaces più intense come il rosso, il blu cobalto e bikini bon ton come quelli rosa cipria e turchesi ispirati ai colori moda della stagione.

    Costume intero monospalla

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Calzedonia, anche La Perla introduce nella sua proposta una vasta selezione di modelli interi, ideati però solo in forme molto sofisticate.

    La linea di costumi interi Parah comprende infatti articoli con profonda scollatura frontale dai ricami in tulle, completati da paillettes e punti luce lungo i profili.

    Si alternano a forme monospalla dalle applicazioni preziose, ma anche a costumi più classici con stampe floreali o a tinta unita, per accontentare così proprio tutti i gusti. A completare la sua linea estiva la griffe ha voluto anche un’ampia scelta di capi di moda mare, dai caftani dalla lavorazione mesh semitrasparente agli abiti lunghi e corti, aderenti o più svasati, come i costumi proposti a tinta unita in colorazioni scure e pastello, ma anche nelle vesti con stampa multicolor a tema floreale o geometrico.

    Scoprite le novità della collezione costumi La Perla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla linea per l’estate 2016?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016La Perla

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI