NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno La Perla 2015: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno La Perla 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini, Costumi Da Bagno, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno La Perla per l’estate 2015 si caratterizza per uno stile audace e iper femminile, una linea ricca di creazioni originali nelle colorazioni più belle della stagione. La Perla, brand specializzato in intimo e beachwear di lusso, ha ideato novità intriganti dai decori cut-out, modelli assolutamente glamour in forme per tutti i gusti.

    L’evoluzione dei costumi da bagno negli ultimi 100 anni ha portato dai modelli retrò più coprenti alle versioni decisamente minimal che segnano le collezioni più recenti. I bikini della collezione La Perla rappresentano molto bene la passione dei grandi marchi per le forme micro, declinate però in versioni fashion e sbarazzine allo stesso tempo.

    La linea di bikini La Perla comprende modelli con reggiseno in diverse forme, da quelli con coppe e ferretto che garantiscono un maggior sostegno, ai bikini con triangolo e ovviamente con fascia, trend molto popolare nelle collezioni 2015. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bikini in tessuti satinati o lamè pensati in colorazioni scure ed evergreen come il nero, sempre molto amato dalle fashion victim, il blu notte e il marrone, ma non solo.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2015 rilanciano il diktat dei bikini pastello, perciò spazio anche tra le novità firmate La Perla a modelli in nuances come il rosso fragola, il corallo, il lilla e il rosa, oltre a bikini con superficie stampata su base sorbetto più bon ton. Ma La Perla è noto soprattutto per i suoi costumi dagli inserti raffinati.

    Parliamo di bikini con applicazioni gioiello o in metallo laminato color oro e argento lungo il reggiseno, di modelli con tagli cut-out lungo il pezzo superiore e soprattutto lungo le culotte e gli slip. La Perla dedica un posto di primo piano nella sua proposta anche ai costumi da bagno interi: modelli con fascia crochet priva di bretelle lasciano il passo a varianti con corpetto senza scollatura dagli inserti laminati all-over, ma anche a versioni con scollatura profonda che raggiunge l’ombelico, a novità con decori mesh, con laccetti e applicazioni lungo i fianchi. Anche i costumi interi sono previsti in colorazioni scure, in toni chiari e bon ton come il bianco e in nuances più intense come il rosso, il viola e il blu reale.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo mare La Perla nella nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale della griffe, qual è il costume più fashion dalla collezione per l’estate 2015?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BikiniCostumi Da BagnoLa Perla
    PIÙ POPOLARI