Costumi da bagno La Perla 2013, per un’estate bon ton [FOTO]

Costumi da bagno La Perla 2013, per un’estate bon ton [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    La Perla ci propone i bellissimi modelli di costumi da bagno per l’estate 2013 della nuova collezione, una linea dagli accenti bon ton e vivaci, che non dimentica però tocchi di carattere, forme molto singolari e ovviamente i colori moda più glamour del momento. La Perla ha pensato infatti una collezione solare e giovanile, ma non ha voluto rinunciare a inserti più ricercati, forme e dettagli chic e scelte cromatiche che sanno decisamente come farsi notare. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di La Perla nel dettaglio.

    Come sicuramente avrete avuto modo di notare, le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2013 sono tutti caratterizzate da scelte di colori e forme audaci e molto sbarazzine. Lo abbiamo visto commentando la splendida collezione estiva di Parah che anche quest’anno si attesta come una delle più glamour e alla moda, o nella linea di marchi come Golden Point e Calzedonia che non hanno disdegnato tra le altre cose un’ispirazione più romantica dagli accenti vintage.

    La Perla ha voluto una collezione di costumi da bagno che coglie diverse ispirazioni e riesce così ad accontentare i gusti di un po’ tutte le fashion victim, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di bikini La Perla propone infatti modelli con triangolo superiore dotato di ferretto e laccetti regolabili da legare dietro il collo, nelle versioni in fantasia doppia che alterna slip con stampa bicolor e parte superiore a tinta unita, o nelle varianti in toni pastello per tutti i gusti.

    Nn mancano forme più semplici con motivo a stampa tatoo e varianti a tinta unita anche in colori meno vistosi. Molto bella la collezione di bikini La Perla con coppe anche leggermente imbottite e ferretto, che si accompagnano a slip con nastri lateriali o a fascia e brasiliano. Anche questi modelli sono proposti da La Perla in versioni stampate, a tinta unita in toni pastello o in varianti laminate ben più eccentriche, soprattutto come mini bikini.

    Tra le forme più singolari della nuova collezione La Perla ricordiamo costumi da bagno interi asimmetrici con stampa colorata, varianti con struttura a rete che avvolge i fianchi anche in colori accesi come il rosso e modelli con dettagli cut-out davvero interessanti.

    Completano la collezione di costumi da bagno La Perla bikini a fascia con o senza bretelle proposti in un unico colore, con slip a contrasto o con fantasia stampata e modelli con culotte più coprenti, anche questi in diverse varianti.

    Vi piace la nuova collezione di costumi Parah?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016La Perla

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI