Costumi da bagno Kate Spade, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Completiamo il nostro percorso nella collezione primavera estate 2012 di Kate Spade New York con la bella linea di costumi da bagno che il brand americano ha pensato per i prossimi mesi. Kate Spade ha un debole per i colori d’impatto, le tinte pastello e le forme più eccentriche, lo abbiamo notato già commentando i modelli della collezione di borse dedicata alla bella stagione e abbinata all’altrettando particolare collezione di calzature coordinata tra l’altro alla linea di borse e accessori. Anche nel campo dei costumi da bagno Kate Spade punta sulle fantasie più belle e trendy, e ancora una volta notiamo una propensione a valorizzare soprattutto i costumi interi, come già altri marchi hanno voluto quest’anno.

    Costumi da bagno Kate Spade estate 2012: i modelli interi

    Come vi dicevo, quest’anno tutti i marchi stanno dimostrando una propensione a valorizzare il modello del costume intero, fino a qualche stagione fa considerato retrò e poco attraente rispetto ai più seducenti bikini. Ultimamente invece il modello è tornato di moda, ripensato in forme e colori per tutti i gusti e anche Kate Spade ha voluto dire la sua a riguardo. Nella sua collezione di costumi da bagno, il brand americano ha voluto modelli a fascia con arricciatura sul seno e laccetti da annodare dietro il collo che spuntano anche sui fianchi, o versioni con doppia bretella ma sempre pensate in tinte accese come l’arancione e il turchese e in forme un po’ anni ’50 davvero deliziose.

    Costumi da bagno Kate Spade estate 2012: i bikini

    La linea di bikini Kate Spade ha a sua volta un debole per le forme retrò, così oltre ai classici triangoli e ai costumi a fascia, ecco spuntare anche culotte a vita alta! Tra i modelli più caratteristici troverete bikini a triangolo con bretelle e slip a fascia larga con fantasia vegetale in toni scuri come il nero su base bianca, proposto anche nella versione con culotte, o costumi a fascia con motivo dipinto in colori quali il rosso, impreziosito da fiocchetti e nastri molto carini. Davvero una collezione sopra le righe!

    Kate Spade, parei e accessori mare

    Completano la collezione di swimwear Kate Spade bellissimi parei nelle stesse fantasie e tonalità dei costumi da bagno, da indossare in coordinato e perché no, anche a contrasto! Asciugamani mare e ciabattine da spiaggia renderanno le vostre vacanze più vivaci e divertenti!

    Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio i modelli della linea di costumi da bagno più interessanti, avete già scelto il vostro preferito?