Costumi da bagno Juicy Couture estate 2013 [FOTO]

Costumi da bagno Juicy Couture estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci mostra le immagini della sua frizzante collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea molto vivace che sceglie di assecondare il mood giovanile e di carattere da sempre marchio di fabbrica della griffe. Spazio quindi a bikini con fascia come vanno molto di moda quest’anno, ma anche a versioni romantiche con rouches e volant, a modelli con fantasia stampata in colori trendy, a costumi interi in forme davvero singolari, a trikini, parei, caftani e accessori da spiaggia glamour e di carattere.

    Anche Juicy Couture non ha resistito quest’anno ai colori pastello, uno dei dictat più presenti nelle recenti collezioni di costumi da bagno. A cominciare dalla proposta estiva di Golden Point con i suoi accenti bon ton e vintage, per arrivare a quella più raffinata e particolare di Parah, tinte vivaci, accostamenti in color block e motivi a stampa di diverso tipo sono il cuore delle linee dedicate alla bella stagione, e anche Juicy Couture non ha voluto rinunciarci.

    La proposta mare di Juicy Couture comprende tantissimi modelli di bikini. I modelli con fascia superiore sono pensati nelle versioni più semplici senza bretelle con bottoncini centrali abbinati a slip a vita alta, culotte o brasiliano. Sono declinati in colori come il bianco e il nero più classici, il blu cobalto, il rosa, l’azzurro e il turchese più chiaro, ma come prevedono i trend di questa stagione, spazio anche a stampe di tutti i tipi.

    Da quelle astratte che rivestono bikini a fascia intrecciata in sfumature di oceano, a quelle floreali lungo costumi interi o bikini e persino caftani e minidress in coordinato. La linea di costumi con triangolo riprende le stesse fantasie della collezione di costumi con fascia, proponendo sia una forma più ampia e coprente, che la più classica con laccetti sottili da regolare in base ai vostri gusti.

    Molto particolare la collezione di costumi interi Juicy Couture, che oltre alle forme più note in versioni con stampa floreale romantica, propone quest’anno modelli con fascia o con triangolo superiore molto aderenti alla silhouette, quasi dei minidress con parte inferiore sia a forma di slip che a forma di culotte. Anche questi modelli sono declinati in toni pastello e in colorazioni scure come il nero, per le amanti di uno stile meno vistoso.

    Completano la collezione parei in coordinato, carfani trasparenti e borse in paglia con fascia inferiore stampata da portare assolutamente in vacanza. Cosa ne pensate della collezione mare di Juicy Couture?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI