Natale 2016

Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]

Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno interi continuano a mietere successi tra le donne moderne. Capi di beachwear un tempo riservati solo ai fisici più morbidi e spesso considerati retrò, i costumi interi tornano negli ultimi anni nelle collezioni delle griffe specializzate nel settore in versioni assolutamente fashion, forme cut-out, creazioni in stile anni ’50 e modelli dalle stampe colorate a cui è impossibile resistere.

    Costume nero Jason Wu

    Se da una parte i costumi dai tagli e dalle fantasie più particolari sono la norma negli ultimi anni, non mancano nelle collezioni estive varianti dallo stile più classico, a cominciare da quelle a tinta unita.

    La collezione 2016 di costumi da bagno Yamamay propone modelli in total black con pannelli mesh lungo il corpetto, mentre griffe come Private Party, Norma Kamali e maison di moda come Jason Wu puntano su versioni con corpetto coprente in toni tenui, pastello o scuri per tutti i gusti, creazioni spesso abbellitte da coppe push up o da corpetti sagomati e modellanti.

    Costume intero tropical H&M

    Ma a farsi notare nelle nuove proposte sono soprattutto i costumi interi stampati, creazioni molto gettonate soprattutto tra le più giovani. Etro pensa modelli monospalla con motivi multicolor, mentre Tory Burch premia fantasie a tema vegetale e floreale più raffinate. Stampe animalier per Victoria’s Secret, decorazioni tropical dal mood più deciso nella collezione 2016 di costumi da bagno H&M, decori in color block per Moschino ed Eres.

    Costume intero cut out Victoria's Secret

    Alle amanti di uno stile più audace e intrigante si rivolgono brand come Asos e Victoria’s Secret, pronti a realizzare modelli con pannelli cut-out lungo i fianchi o lungo la scollatura, coperti da laccetti regolabili. Asos pensa le sue versioni con motivi colorati dallo stile etno-chic, mentre brand come Jaded London e Somedays puntano sul color block e sui contrasti tipici della moda anni ’70. Tinta unita e tagli caratteristici lungo la scollatura per le versioni più chic di Zimmermann e Proenza Schouler.

    Costume intero stampato H&M

    I costumi da bagno strapless dai corpetti privi di bretelle o con bretelle rimovibili grazie a gancetti nascosti fanno da contraltare quest’anno ai bikini a fascia che presentano la stessa caratteristica.

    Incantevoli i modelli firmati Tory Burch con coppe sagomate e push-up sostenute da un elastico interno, mentre Eres pensa le sue versioni in toni pastello e fluo più eccentrici. Costumi interi con motivi etno-chic audaci anche per Missguided e Parah, modelli a fiori bon ton per H&M e tantissimi altri.

    Modello retrò Dolce & Gabbana

    I costumi da bagno in stile anni ’50 restano un classico che continua a conquistare le donne come pochissimi altri. Tantissime soprattutto le grandi maison di moda che propongono modelli di questo tipo, a cominciare da Dolce & Gabbana che realizza le sue versioni con parte inferiore più coprente a imitazione di una culotte a vita alta. Modelli simili con stampa a righe in stile navy e bottoni decorativi per La Perla, varianti con fiocchi e profili ondulati per Marysia, mentre Sea Folly punta su creazioni con corpetto dalla scollatura molto alta e decori laser cut.

    Qual è il costume da bagno intero che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    766

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiShopping online

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI