Costumi da bagno interi 2015: da Goldenpoint a Calzedonia, i più fashion [FOTO]

Costumi da bagno interi 2015: da Goldenpoint a Calzedonia, i più fashion [FOTO]
da in Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni per l’estate 2015 sono molto ricche di costumi da bagno interi, modelli che negli ultimi anni le griffe specializzate hanno realizzato in forme molto fashion. In vista della stagione calda, il settore beachwear è dominato da fantasie colorate, tagli cut-out e inserti decorativi molto chic, dettagli trendy che compaiono anche lungo la superficie dei costumi interi più belli del 2015.

    La collezione di costumi da bagno 2015 Oysho è particolarmente ricca di modelli interi in forme per ogni tipo di esigenza. I modelli classici con bretelle singole o multiple sono declinati in una ricca selezione di colorazioni pastello, sorbetto o in toni scuri come il più classico e amato nero. Più originali i costumi con coppe sagomate e bretelle rimovibili, uno dei trend più popolari quest’anno.

    Anche La Perla ha inserito costumi interi strapless nella sua collezione, modelli più eleganti nelle forme abbelliti da ricami o da lavorazione crochet, oltre a versioni con elementi decorativi laminati lungo il corpetto. Parah punta su costumi interi interamente stampati, creazioni dalle fantasie tropical, floreali o astratte che fanno la loro comparsa anche tra le novità firmate Mara Hoffmann e Victoria’s Secret.

    Goldenpoint è una delle griffe più amate dalle fashion victim italiane, e la sua è una delle linee più ricche nel campo dei modelli interi. Costumi strapless con fascia elastica in nuances intense come il fucsia si affiancano a versioni stampate o in tinte più scure.

    Anche Calzedonia introduce tra le sue novità estive modelli imperdibili, costumi abbelliti da applicazioni in sfumature pastello come il verde acqua su base in toni chiari o scuri. Dolce & Gabbana punta su modelli rivestiti da disegni vichy bicolor e su novità con motivi floreali bicolor nello stile vintage che adora.

    Tra i costumi da bagno low cost 2015 più fashion si fanno notare le versioni in stile anni ’50 con fantasia a maxi pois di Monki, così come i modelli dal mood teen interamente stampati di Asos e quelli a tinta unita con decori cut-out di H&M e Pull and Bear. Bershka completa la sua collezione estiva con incredibili costumi da bagno senza bretelle con motivi ironici o a tema vegetale lungo la superficie. Forme push up per Verdissima e Twin Set, creazioni più raffinate per Yamamay ed Emamò.

    Sfogliate le immagini dei costumi da bagno interi più cool nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile personale e alla vostra fashion attitude?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI