Natale 2016

Costumi da bagno H&M: la collezione 2016 [FOTO]

Costumi da bagno H&M: la collezione 2016 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno H&M per l’Estate 2016 si prepara a spezzare molti cuori, con la sua vasta gamma di forme per tutti i gusti, ma soprattutto di colorazioni, stampe e dettagli decorativi di tendenza. Il gigante svedese leader nel campo della moda low cost si conferma anche quest’anno tra i più abili nell’adattare i must have di stagione ai suoi capi di punta, bikini e costumi interi compresi: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Bikini con corpetto nero

    Collezioni come quella di costumi da bagno Victoria’s Secret 2016 ci confermano che questa stagione vedrà nuovamente il trionfo di colorazioni molto briose, nuances pastello e tocchi fluo più eccentrici per essere glamour anche durante le vacanze. H&M non è certo da meno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Primo piano sui bikini a tinta unita, nelle forme con fascia superiore dalle bretelle rimovibili, in quelle con triangolo o con reggiseno dalle coppe sagomate. Il catalogo costumi H&M online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo e le misure disponibili – comprende bikini in sfumature intense di rosso, corallo, magenta, verde smeraldo, turchese e versioni in colorazioni classiche come il nero, il bianco e il rosa cipria. I più caratteristici sono quelli con lavorazione crochet ricamata lungo la fascia, così come le varianti con piccole pietre colorate applicate nella parte centrale del reggiseno.

    Bikini con coppe a fiori

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2016, anche H&M non dimentica di inserire bikini e modelli interi con stampe colorate nella sua nuova proposta. A dominare la scena, come è facile immaginare, sono le fantasie floreali, disegni su base chiara o pastello applicati a reggiseni dalle coppe sagomate, alle fasce e ai triangoli completati da laccetti regolabili.

    Ai motivi a fiori si alternano poi quelli a righe, altro trend dell’anno in rapidissima ascesa, decorazioni in black & white o in tinte più accese per tutti i gusti. Le stampe percorrono anche la superficie dei costumi da bagno interi, nelle forme con bretelle oppure con bustier elastico strapless, novità di tendenza in forme modellanti da abbinare agli accessori della linea mare H&M.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di beachwear H&M nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume perfetto per voi dalla proposta per l’Estate 2016?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiH&M

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI