Costumi da bagno H&M Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 si caratterizza per uno stile vivace e sbarazzino, una linea improntata ai must have più interessanti della stagione in cui troverete forme ideate per valorizzare ogni tipo di silhouette. Il gigante svedese specializzato in moda low cost rinnova la sua proposta nel campo del beachwear muovendosi tra stili diversi: il risultato è una collezione che sa di certo come far parlare di sé.

    Dopo averci presentato le novità della collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2015, H&M torna a stupire pensando una linea di costumi in cui non manca nessuna delle forme più trendy del periodo. Del resto il successo del marchio in tutto il mondo è dovuto proprio alla sua capacità di reinterpretare in chiave personale i diktat più glamour del momento, adattandoli a prodotti venduti poi a prezzi sempre molto piccoli.

    Il catalogo H&M, online sul sito ufficiale del marchio, è particolarmente ricco nel campo dei bikini. I costumi a due pezzi sono previsti in diverse forme, da quelli con fascia superiore alle varianti con reggiseno completato da ferretto e coppe imbottite, fino alle versioni con ruches applicate lungo il corpetto. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio declina i suoi bikini in versioni a tinta unita in nuances come il bianco, il più classico e amatissimo nero, il marsala che è il colore del 2015 secondo Pantone e il beige.

    Più giovanili e vivaci i bikini in toni pastello come il giallo, il rosso, il rosa e il turchese, ma non mancano bikini con fantasie stampate, una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion. Parliamo di costumi dai motivi floreali o astratti su base cromatica pastello, ma anche di versioni a righe bicolor con elementi decorativi applicati lungo le bretelle. Spazio anche a bikini con reggiseno laminato, a modelli con fascia dall’effetto intrecciato e a versioni tropical più eccentriche.

    A completare la collezione di costumi H&M troviamo modelli con brasiliano inferiore, con culotte o con slip a fascia media più classica. I costumi interi sono previsti in versioni tradizionali con scollatura bassa, in quelle monospalla dai ricami cut-out lungo l’addome o i fianchi e nelle varianti stampate come i bikini.

    Sfogliate tutte le immagini delle novità firmate H&M nella nostra fotogallery, qual è il costume da bagno che fa per voi dalla collezione dedicata all’estate 2015?

    Catalogo costumi da bagno Victoria's Secret estate 2015