Costumi da bagno H&M estate 2012, la nuova collezione [FOTO]

da , il

    H&M ci propone finalmente le immagini della sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea di costumi da bagno per la prossima estate e stando anche solo ai primi scatti, sembra proprio che il brand svedese di moda economica abbia tutta l’intenzione di conquistarci! Magari il vero scopo del marchio è di ricordarci anche che sa fare un ottimo lavoro a prescindere dalle collaborazioni con nomi altisonanti, che per carità, hanno portato a linee davvero meravigliose, ma come potete vedere, anche da solo H&M se la cava, no? Diamo uno sguardo alla nuova collezione!

    In questi giorni sta arrivando negli store la nuova collezione creata in collaborazioni con la maison Marni e ancora una volta le fashion victim si sono messe in fila davanti ai negozi come per la splendida collezione nata dalla fusione del gusto di H&M con lo stile inimitabile di Versace.

    H&M è uno di quei marchi costantemente pronto a rinnovarsi, lo fa di mese in mese con le nuove collezioni e mettendosi in gioco accanto ai giganti della moda.

    La nuova collezione di costumi da bagno quest’anno non premia solo i bikini, ma si fa più chic e punta anche sui costumi interi. Certo, si tratta sempre di varianti molto glamour, che prevedono inserti a rete caratteristici e originali.

    Per quanto riguarda i due pezzi, troverete nelle immagini promozionali modelli con coppa e ferretto impreziosite da impunture a vista oppure effetto rouches e abbinate a slip con laccetto o a fascia.

    Molto belle anche le fasce con logo e i modelli con stampa esotica e rete che sale fino al collo, una novità niente male. Voi quale modello preferite?

    Dolcetto o scherzetto?