NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno H&M, collezione estate 2013 [FOTO]

Costumi da bagno H&M, collezione estate 2013 [FOTO]
da in Costumi Da Bagno, H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 e anche quest’anno il gigante svedese di moda economica ha una proposta molto interessante per le fashion victim, e soprattutto a piccoli prezzi. La nuova collezione spazia tra forme diverse di bikini e costumi interi, proponendo coppe imbottite, fasce con ferretto da portare anche senza bretelle e ovviamente gli immancabili triangoli, da coordinare con slip, culotte e brasiliane, a seconda dei vostri gusti. Diamo uno sguardo alla collezione di costumi H&M più da vicino.

    Già in passato la collezione di costumi da bagno H&M è diventata in poche settimana la più ricercata a apprezzata dalle amanti della moda. Il brand è molto abile nel riproporre una stagione dopo l’altra linee di abbigliamento e accessori aderenti agli ultimi must have e ai trend più glamour, alcuni dei quali mutuati direttamente dalle passerelle di alta moda. Così, dopo la bellissima collezione di abbigliamento primavera estate 2013, eccovi la nuova proposta nel campo dei costumi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, H&M ha voluto quest’anno modelli di bikini con coppe impreziosite da riprese e arricciatura, con bretelle che possono anche essere rimosse e coppe sagomate con ferretto. Il loro prezzo è di 14.95 euro e sono proposte in turchese o beige, mentre ben più vivaci sono i bikini con coppe più piccole anche in toni fluo come il rosa, a 9.95 euro.

    Più romantici e vivaci i bikini con coppe rivestite da stampa floreale (14.95 euro), da abbinare a mini slip, culotte o slip più classici (9.95 euro). Bikini senza ferretto con slip a laccetti sono declinati sia in toni accesi di rosa e salmone, che nel più classico nero (19.95 euro il top e 9.95 euro gli slip), mentre bikini con triangoli senza ferretto sono pensati anche in bicolor o con stampa astratta (14.95 + 9.95 euro per gli slip).

    Spazio a rouches e volant per i modelli più bon ton (12.95 euro), a forme push up per i bikini in toni evergreen come il bianco e il nero, e a modelli con zip frontale ben più audaci. A completare la collezione di costumi da bagno H&M, ci sono anche costumi interi. La linea comprende modelli con coppe arricciate con ferretto (24.95 euro) e tra i modelli più glamour, costumi senza spalline con pizzo elasticizzato in vista, interamente foderati con bordo alto in silicone (19.95 euro).

    Date uno sguardo alle idee H&M per la prossima estate, avete già scelto il vostro modello preferito?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da BagnoH&M
    PIÙ POPOLARI