Costumi da bagno Gucci, la nuova collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Gucci, la nuova collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Gucci, Gucci collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Gucci non poteva non mostrarci la sua proposta per l’estate 2012 e, proprio da questi giorni, è disponibile la nuova collezione di costumi da bagno 2012 dallo stile molto minimal e raffinato, perfetto per chi, anche in spiaggia, non ama osare con i colori sgargianti e preferisce uno stile più soft e classico. Il brand guidato da Frida Giannini, che all’ultimo Milano Moda Donna ha presentato una donna dallo stile total black molto raffinato e di classe, ci ha regalato una serie di costumi molto femminili e giovanili che combinano elementi sportivi ad un look sempre elegante, in pieno stile Gucci.

    L’estate è sempre più vicina ed è ora di pensare a cosa indosseremo sulla spiaggia e, perché no, magari potremo anche iniziare a fare qualche acquisto. Gli stilisti, quest’anno, ci offrono delle proposte molto variegate che possono accontentare davvero ogni tipo di donna. Personalmente ci è piaciuta molto la proposta di D&G, soprattutto per quanto riguarda i costumi nei colori pastello che ricordavano della sensuale lingerie, ma anche Parah, con i suoi bikini ed interi dalle fantasie coloratissime ha davvero fatto centro. Le proposte di Gucci, invece, pur seguendo i trend di stagione scelgono una via più classica che ricalca lo stile della maison.

    Gucci punta soprattutto sui bikini, protagonisti incontrastati di questa collezione mare 2012, con reggiseno a triangolo, sia con le classiche bretelle sottili sia con le fasce più ampie, molto eleganti e raffinate e perfetti per le più prosperose. Non mancano anche i costumi interi, come quello dorato che vedrete nella fotogallery, dallo stile glamour e molto sofisticato.

    Costumi da bagno Gucci in jersey
    Tra i modelli più interessanti c’è il bikini in jersey arricciato con stampa floreale nera e dettagli in bambù e metallo. Il prezzo di questo modello, che ci propone un tessuto stampato, tra le maggiori tendenze della primavera estate 2012, in una versione più sobria e meno appariscente, è di 320 Euro.

    Se amate indossare un costume che rispecchi al massimo il classico stile Gucci potete puntare sul bikini con logo GG e nastro Gucci e reggiseno a triangolo. Come costume da bagno è un po’ banale, personalmente avremmo preferito qualche decorazione particolare o una cromia diversa, ma, se proprio amate la classica stampa Gucci, potrete acquistarlo al prezzo di 395 Euro.

    Il nostro costume da bagno preferito è il bikini con stampa maculata in nero e rosso amaranto, reggiseno a triangolo e slip con i laccetti. Realizzato sempre in tessuto jersey ha un costo di 235 Euro.

    Per saperne di più sui costumi da bagno per l’estate 2012 vi consigliamo di leggere i nostri articoli:

    D&G, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]
    Verdissima, costumi da bagno estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Roberto Cavalli per l’estate 2012, i modelli più belli [FOTO]
    Costumi da bagno Liu Jo, i modelli della collezione estate 2012 [FOTO]

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiGucciGucci collezione 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI