Costumi da bagno Goldenpoint Estate 2015: la collezione [FOTO]

Costumi da bagno Goldenpoint Estate 2015: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Goldenpoint introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’Estate 2015, una nuova proposta ricchissima di modelli trendy ispirati ai must have più fashion del momento. Il celebre marchio amatissimo dalle appassionate di moda riesce ad accontentare proprio tutti i gusti, proponendo modelli in stili diversi che lasciano senza fiato. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione estiva di beachwear Goldenpoint.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Parah per l’estate 2015, anche Goldenpoint dimostra da subito un debole per colorazioni pastello, sorbetto e stampe grintose. La linea di bikini comprende modelli con fascia superiore dalle bretelle regolabili oppure strapless, accanto a versioni push up con coppe e ferretto, e a modelli a triangolo più classici.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio pensa bikini a tinta unita in nuances di tendenza, dal verde acqua al turchese, dal rosa con effetto degradé o con decori dorati lungo i profili al viola che piace tanto agli stilisti quest’anno. Collezioni come quella di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 hanno consacrato il successo dei modelli con stampe colorate, trend che anche Goldenpoint non manca di adattare alle sue novità.

    Parliamo di bikini con fantasie geometriche a righe multicolor o bicolor, di modelli maculati o rivestiti da fantasie astratte su base pastello e sorbetto, di varianti con disegni tropical in toni scuri e neutri, con motivi floreali più romantici o in pieno stile safari in sfumature in beige e taupe.

    I costumi a due pezzi sono previsti con slip dai laccetti regolabili laterali oppure con fascia fissa, larga o stretta, con brasiliano o culotte più coprente da scegliere in base ai vostri gusti.

    Spazio anche a bellissimi costumi interi nella nuova collezione, modelli a tinta unita con fascia strapless superiore impreziosita da paillettes, varianti con bretelle classiche e versioni bicolor o con stampa come i bikini. Lavorazione crochet molto chic per i trikini, modelli che lasciano scoperti i fianchi e che il brand vuole in versioni molto audaci.

    In coordinato con tutti i costumi, Goldenpoint pensa minidress nelle stesse fantasie, abiti prendisole, caftani, top e shorts da portare con noi in vacanza per creare look da spiaggia tra i più glamour della stagione 2015. Date uno sguardo alle novità del catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello interpreta meglio il vostro stile?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiGolden Point

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI