Costumi da bagno Goldenpoint 2017: la collezione

Goldenpoint presenta le novità della collezione di costumi da bagno per l’Estate 2017, una linea in cui trovare bikini imbottiti e push-up, costumi a fascia anche nelle versioni contenitive con culotte a vita alta, modelli brasiliani e costumi interi dalle fantasie vivaci: le foto del catalogo Goldenpoint e i prezzi

da , il

    La collezione di costumi da bagno Goldenpoint 2017 si riempie di novità fashion da non perdere. Il marchio, uno dei più amati nel campo del beachwear e dell’intimo, pensa per l’estate una linea di costumi da bagno molto variegata in cui trovare bikini imbottiti e push up, ma anche costumi da bagno interi e a fascia, trikini e creazioni nelle fantasie più belle della stagione: diamo uno sguardo al catalogo di costumi Goldenpoint 2017 nel dettaglio.

    Bikini Goldenpoint: dai costumi a fascia ai modelli a vita alta

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche Goldenpoint premia i modelli a due pezzi nella sua collezione. La linea di costumi a fascia Goldenpoint propone articoli in tantissime fantasie, da quelli a tinta unita alle versioni con stampe etniche o floreali, costumi da bagno brasiliani ma anche con slip classico. Molto ricca anche le linea di bikini imbottiti e push-up con reggiseno dalle coppe sagomate con ferretto, ma non mancano nella proposta costumi da bagno contenitivi con culotte a vita alta dalle stampe originali.

    Goldenpoint: i costumi da bagno interi

    Collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis 2017 ci ricordano che quest’anno i modelli interi sono una tendenza a cui nessuno può resistere. I costumi da bagno interi Goldenpoint hanno coppe sagomate e ferretto e sono previsti nelle vesti a tinta unita in toni scuri, chiari o tenui, ma anche nelle versioni senza ferretto dalle plissettature eleganti. Il catalogo di costumi Goldenpoint comprende anche forme con aperture lungo fianchi e addome più vicine ai trikini, modelli in nuances giovanili e costumi da bagno all’uncinetto pensati per i party in spiaggia principalmente in colorazioni scure come il più classico e sempre amatissimo nero.

    Il prezzo dei costumi da bagno Goldenpoint

    Il prezzo dei costumi da bagno Goldenpoint dipende dagli abbinamenti che sceglierete. La linea infatti è ricca di costumi da bagno coordinabili, con reggiseno classico, a triangolo o a fascia da abbinare a slip, brasiliane oppure culotte in base alle vostre esigenze. I prezzi dei top bikini Goldenpoint spaziano trai i 19,99 e i 39,99 euro, mentre i prezzi degli slip sono compresi tra i 17,99 e i 25,99 euro. I prezzi dei costumi interi Goldenpoint variano dai 44,99 euro ai 69,99 per le versioni più pregiate. Date uno sguardo alle immagini dei costumi da bagno Goldenpoint nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione per l’Estate 2017?