Costumi da bagno Golden Point per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Continua il nostro viaggio alla ricerca del costume da bagno perfetto con la nuova collezione di Golden Point per l’estate 2012, modelli colorati e femminili che vanno incontro alle diverse esigenze di tutte noi. Golden Point comprende varie linee ed ognuna è pensata per un diverso tipo di donna: Philippe Matignon propone uno stile classico adatto alle donne mature, Sisi punta su uno stile sbarazzino e vezzoso e Goldenlady invece sulla moda, è il brand perfetto per chi vuole essere fashion anche sotto l’ombrellone.

    Costumi da bagno Golden Point Estate 2012: i bikini

    Golden Point ci propone un tripudio di bikini bellissimi e seducenti adatti a chi ama farsi notare, questi costumi fasciano la silhouette ed in base al modello che scegliete, riuscirete anche a nascondere qualche eventuale difettuccio. Potete ad esempio puntare sui bikini con il reggiseno push up oppure su un triangolo se avete poco seno, se invece avete un decoltè abbondante è meglio scegliere il reggiseno con il ferretto. Golden Point ci propone dei frizzanti bikini con allegre stampe floreali e geometriche, righe e una vasta gamma di colori, pois, quadretti e tanto altro! Tra i modelli più carini ci sono i costumi in black & white con il reggiseno formato da fasce intrecciate e quelli frou frou con i volant.

    Costumi da bagno Golden Point Estate 2012: i modelli a fascia

    Se avete un fisico perfetto, o che si avvicina alla perfezione, potete optare per i costumi a due pezzi con lo slip a vita bassa e il reggiseno a fascia che va benissimo solo per chi ha un decoltè contenuto, prima misura o seconda, dalla terza in poi meglio farsi sostenere dalle bretelline che aiutano a sconfiggere la forza di gravità.

    Costumi da bagno Golden Point Estate 2012: i modelli interi

    Anche Golden Point ci presenta dei bellissimi costumi interi perfetti per tutte le ragazze che preferiscono coprirsi un po’ di più ma senza rinunciare all’eleganza. Golden Point ci propone un costume intero retrò e vezzoso decorato con dei dolcissimi micro fiorellini bianchi e neri e con un voilant, in stile gonnellina, con una stampa a pois bianca e nera. Se preferite un modello più minimal chic, la griffe ci presenta un costume intero monospalla in nero con delle fasce bianche, raffinato e glamour perfetto per anche per le donne più mature. E per finire non possono mancare i trikini, costumi interi ma con dei seducenti tagli cut out che scoprono le zone critiche e che, nel complesso, risultano molto più sexy dei bikini più mini. Scegliete il vostro costume preferito e fate un pensierino sugli altri modelli quando arriveranno i saldi, a luglio.