Costumi da bagno Golden Point: la collezione estate 2011

Costumi da bagno Golden Point: la collezione estate 2011
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Fashion News, In Evidenza, costumi 2011, Estate 2011, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a passare in rassegna le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2011 e in questo caso ci occupiamo di Golden Point, la cui offerta per il beachwear è particolarmente variegata e alla moda. Una ricca collezione di costumi interi molto particolari, bikini, triangoli, fasce con coppe o senza sono alla base della linea Golden Point per la stagione calda, linea che rispetta le ultime tendenze della moda del momento, prima fra tutte la scelta di tinte accese, toni caldi o freddi non importa, conta che si voglia puntare su colori simbolo dell’estate, spesso anche accostati in toni stridenti al primo impatto nella fantasia del color block tanto glamour al momento.

    Abbiamo già visto tra le collezioni più estrose quelle proposte da griffe di moda giovane come Miss Sixty e Killah che hanno fatto propri alcuni dei must have più fashion del momento, tra cui principalmente l’animalier e i motivi geometrici, righe in primo piano, protagoniste di collezioni tra le più importanti come anche quella di Prada.

    A puntare su uno stile più ricercato ma sempre glamour è stato Parah e sulla stessa linea si imposta la collezione Golden Point, marchio che racchiude in sé diverse griffe, tra cui SiSi, Philippe Matignon, Golden Lady e così via.

    Come potrete vedere nelle immagini della gallery, la collezione Golden Point per l’estate 2011 sfrutta i colori più giovanili e le forme che sanno valorizzare la silhouette, ma la scelta resta abbastanza variegata. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Fashion NewsIn Evidenzacostumi 2011Estate 2011Golden Point
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI